Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobertoUchihaYagamiDono
Signori... Volevo chiedere una cosuccia..! .. Ricordo di aver visto da qualche parte un mod per le cyano.. che permetteva di avere la status bar dinamica.. Ovvero che cambia colore in base al contesto in cui si trova.. Un po' come fa htc one m8 con i suoi temi..! (ovviamente bisogna settarla applicazione per applicazione).. Qualcuno di voi ne sa qualcosa..?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Penso tu intenda il modulo di Xposed: "Tinted Status Bar"
-
Quote:
Brio94
[quote name="RobertoUchihaYagamiDono" post=5760005]Signori... Volevo chiedere una cosuccia..! .. Ricordo di aver visto da qualche parte un mod per le cyano.. che permetteva di avere la status bar dinamica.. Ovvero che cambia colore in base al contesto in cui si trova.. Un po' come fa htc one m8 con i suoi temi..! (ovviamente bisogna settarla applicazione per applicazione).. Qualcuno di voi ne sa qualcosa..?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Penso tu intenda il modulo di Xposed: "Tinted Status Bar"[/QUOTE]
Sì sì.. Era quello... Mi hai fatto ricordare il nome..! Vi sarebbe un link a qualcosa che ne parli..?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Veg300
Buongiorno a tutti.. sicuramente sarà già stato trattato l'argomento ma.. in quanto a fotocamera non ci sono modi per aumentare la qualità delle foto?
intendo come la fotocamera della stock.. noto parecchio la differeza tra questa e quella cyano.. pareri?
Grazie in anticipo.
Nelle impostazioni fotocamera metti qualità 100% ma di più non si può fare perché Samsung non rilascerà mai i driver della camera, di cui è proprietaria
Quote:
Quartz85
Ciao raga potete togliermi un dubbio?? Dal sito cyano sono scomparse le versioni RC e STABLE perchè? In più volevo sapere a occhio e croce frà quanto tempo sarà tilasciata la 11 stabile. Grazie in anticipo :-)
Cyanogenmod ha dichiarato che non rilascerà più RC e Stabili ma solo Nightly (dove sviluppa la rom) e le versioni M da considerare stabili
Quote:
FerrarisIV
Accidenti, pensavo fosse per quel motivo ma non che pesasse così tanto!
Sul S4 della mia amica, con installata la Cyano 11, addirittura 9.13 GB, quindi si prende più di 6 GB!!
Non è propriamente la cyano che si prende quella memoria... È Samsung che ha dedicato quello spazio alla touchwiz. Ovviamente le rom cyano non lo usano tutto... Ma tant'è...
Quote:
cinese123
Perché non posso spostare le app su sd?
Perché come ti hanno già detto è inutile, se proprio vuoi farlo fai la partizione ext4 sulla sd e usa link2sd
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Sì sì.. Era quello... Mi hai fatto ricordare il nome..! Vi sarebbe un link a qualcosa che ne parli..?
In sezione modding se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648 comunque una volta installato xposed nella sua sez download (nella app intendo) trovi facilmente tutti i moduli
-
Quote:
ivano949
Nelle impostazioni fotocamera metti qualità 100% ma di più non si può fare perché Samsung non rilascerà mai i driver della camera, di cui è proprietaria
Cyanogenmod ha dichiarato che non rilascerà più RC e Stabili ma solo Nightly (dove sviluppa la rom) e le versioni M da considerare stabili
Non è propriamente la cyano che si prende quella memoria... È Samsung che ha dedicato quello spazio alla touchwiz. Ovviamente le rom cyano non lo usano tutto... Ma tant'è...
Perché come ti hanno già detto è inutile, se proprio vuoi farlo fai la partizione ext4 sulla sd e usa link2sd
In sezione modding se ne parla qui
[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani comunque una volta installato xposed nella sua sez download (nella app intendo) trovi facilmente tutti i moduli
grazie delle risposte perfette e precise ;)
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Penso tu intenda il modulo di Xposed: "Tinted Status Bar"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono interessato pure io alla barra di notifiche colorata in base al contesto .
Sei poi riuscito ad installarla ?
Funziona a dovere ?
Ogni qualvolta apri un'applicazione si colora in maniera corretta ?
ma soprattutto ..... quando sei nella home senza nessuna applicazione la barra rimane completamente trasparente come prima di installare Tinted status bar ?
-
Ragazzi è la terza volta che vi chiedp una cosa e nessuno mi si fila...non mi sembra di chiedere chissà cosa...io ci riprovo....le prestazioni del bluetooth sono scadentissime non riesco ad allontanarmi minimamente dal.cell quando parlo con l'auricolare bluetooth....eppure è un jabra non una cinesata....ho aggiornato rom (avevo la _cm11,del 14 ora ho quella del 17...e anche messo il.boeffla kernel....tutto uguale....voi come vi trovate? Avete soluzioni? Non vorrei cambiare rom perché apparte questo la cm11 è una bomba.....spero che qualcuno mi aiuti grazie....
-
Quote:
brutal986
Ragazzi è la terza volta che vi chiedp una cosa e nessuno mi si fila...non mi sembra di chiedere chissà cosa...io ci riprovo....le prestazioni del bluetooth sono scadentissime non riesco ad allontanarmi minimamente dal.cell quando parlo con l'auricolare bluetooth....eppure è un jabra non una cinesata....ho aggiornato rom (avevo la _cm11,del 14 ora ho quella del 17...e anche messo il.boeffla kernel....tutto uguale....voi come vi trovate? Avete soluzioni? Non vorrei cambiare rom perché apparte questo la cm11 è una bomba.....spero che qualcuno mi aiuti grazie....
Ciao a me il bluutooth funziona abbastanza bene, a volte uso anche il techering per il tabletcon i dispositivi lontani an he 3 metri. Non ho le cuffie bluutooth però.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, io ho la Cyano 11 M6, volevo sapere.. se volessi aggiornare alla M7 tramite l'updater che c'è in impostazioni, perderei tutti i dati/applicazioni sul telefono?
Se si, c'è un modo per evitare ciò e fare degli update senza dover fare il wipe del telefono?
Grazie
-
Quote:
Cente
Ciao ragazzi, io ho la Cyano 11 M6, volevo sapere.. se volessi aggiornare alla M7 tramite l'updater che c'è in impostazioni, perderei tutti i dati/applicazioni sul telefono?
Se si, c'è un modo per evitare ciò e fare degli update senza dover fare il wipe del telefono?
Grazie
No se non fai wipe data non perdi nulla ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non esiste nessun modo per inserire la connessione usb classica come memoria di massa? quella base è troppo lenta non si possono trasferire file così..