https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5056754
Visualizza la configurazione numero 3 di Skorpion83
L'ho provata... onestamente non l'ho trovata migliore di quella già in dotazione con la ns. Cyano. Farò nuove prove.
ahaha yessss. il problema, o la fortuna, è che non uso né Facebook né Whatsup e così soprattutto durante la settimana in cui lo uso solo per telefonate di lavoro e/o sms la batteria mi dura moltissimo. A volte mi fa un po' pena il mio smartphone.... gli faccio fare una vita molto "ritirata"![]()
![]()
![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Teo0593 (19-06-14)
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Cyanogenmod 11 m7 galaxy s3. POSSIBILE CHE NON ESISTE UN MODO PER REGISTRARE LO SCHERMO SENZA LAG?????????????? FANNO 2 MILIARDI DI APP INUTILI E NON UNA FUNZIONANTE PER REGISTRARE?????? A S S U R D O. SE QUALCUNO SA QUALCOSA VORREI ESSERE "ILLUMINATO" GRAZIE!
Inviato dal mio GT-I9300
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Dipende da quale pacchetto di gapps hai flashato. Alcuni sostituiscono trebuchet con Gel[/QUOTE]
Ho usato le gapp per la paranoid
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Si il problema è decisamente quello...
Controlla nella cartella /system/addon.d Dovresti trovare un file chiamato 70-gapps.sh aprilo e controlla le voci in fondo al file probabilmente trovi una riga di comando che dice "remove priv-app/trebuchet.apk"
Se così fosse e vuoi tenere trebuchet devi cambiare le gapps o modificare il 70-gapps.sh
FIRMA
Salve ragazzi, sono da poco ritornato nel mondo del modding, come vanno le ultime builds della cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
lucapappa (19-06-14)