perchè le minimal? qual'è gia la differenza?
se Volessi flashare il kernel in un secondo momento è possibile? o devo flasharlo nel momento in cui installo la rom?
Edit
ma nelle minimal c'è maps hanghout ecc? perchè ho scompattato l'archivio e non ho visto nulla di tutto ciò..
Ultima modifica di startrek; 22-06-14 alle 18:57
ivano949 ho eseguito tutta la procedura ma alla configurazione non mi si allaccia al wifi come mai??
elmegio (22-06-14)
Ciao a tutti, nelle ultime nightly è presente il nuovo metodo di notifica? Altra domanda io monto una nightly con la 4.4.3 se volessi mettere la ultima con 4.4.4 come dovrei fare?
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Ragazzi scusate, ho installato la versione di oggi ed ho subito attivato le notifiche Heads Up dal menù notifiche.
Ho aggiunto le applicazioni ma non noto nessuna differenza...qualcuno sa come si attivano realmente?
grazie
Non mi funziona la fotocamera! Cosa devo fare?
Si è presente.
Semplicemente aggiorna con la funzione aggiornamento cyanogenmod del menù impostazioni
Non devi aggiungere app. Le app che vengono aggiunte formano una specie di Black LIST dove non vuoi che la funzione heads up faccia comparire una notifica.
Es se hai aggiunto tapatalk quando starai usando tapatalk e arriva una notifica non verrai avvisato da heads up. Perciò più app hai aggiunto e meno vedrai funzionare le nuove notifiche![]()
Se hai già riavviato e ancora non va e sei sicuro di avere fatto una installazione pulita, controlla di non avere installato qualche app che va in conflitto con la fotocamera
FIRMA
specialone32 (22-06-14)