Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi ho la nightly del 15 giugno e vorrei sapere visto che è basata su 4.4.3 se art vada meglio perche un paio di mesi fa lo avevo attivato e il telefono non andava meglio anzi... voi lo usate?
-
Ho installato la nightly del 19.06, quindi di oggi, con le gapps indicate in prima pagina per la 4.4.3 ma avrei una domanda:
ma ora di default hanno messo la fotocamera della google? è l'unica che vedo..quella solita di cyano non c'è......è mai possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
Ho installato la nightly del 19.06, quindi di oggi, con le gapps indicate in prima pagina per la 4.4.3 ma avrei una domanda:
ma ora di default hanno messo la fotocamera della google? è l'unica che vedo..quella solita di cyano non c'è......è mai possibile?
con le gapps la fotocamera cyanogen si leva e resta la google
-
Quote:
connor97
con le gapps la fotocamera cyanogen si leva e resta la google
e se volessi installare anche quella solita della cyano come dovrei fare?
-
Quote:
boris1971
e se volessi installare anche quella solita della cyano come dovrei fare?
estqri dallo zip della rom l'app fotocamera(si trova in system/app)
-
Quote:
connor97
Approfitto della tua disponibilità per chiederti anche: ma con la fotocamera della google come faccio a impostare il salvataggio delle foto sulla sd? ...non trovo alcuna voce in merito nelle impostazioni!
-
Quote:
connor97
Vero ma non basta... A ogni aggiornamento perdi la fotocamera cyano e ti ritorna quella Google.
Devi modificare il 70-gapps.sh in system/addon.d se le vuoi tenere entrambe o se vuoi tenere solo quella cyano
-
Quote:
ivano949
Vero ma non basta... A ogni aggiornamento perdi la fotocamera cyano e ti ritorna quella Google.
Devi modificare il 70-gapps.sh in system/addon.d se le vuoi tenere entrambe o se vuoi tenere solo quella cyano
cosa andrebbe modifcato??ah e vanni settati i permessi
-
Che kernel abbinare a questa cyano? Monto la snapshot m7 e vedo che la batteria dura veramente poco!! Grazie
-
Quote:
andrewspn
Che kernel abbinare a questa cyano? Monto la snapshot m7 e vedo che la batteria dura veramente poco!! Grazie
il boeffla