Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriFuS3
Flasha le gapps 4.4.4 che sovrascrivono le 4.4.3 poi sarebbe meglio riflashare la rom. Wipe cache e dalvik a fine flash e sei a cavallo
[quote name="CriFuS3" post=5771460]Scusate.. Ho saputo che rom non originali il cavo otg non puo funzionare per la mancanza dei driver samsung. Quindi avendo cyanogen cm11 m7 ce un modo per far funzionare l otg?? Help please
Inviato dal mio GT-I9300
Dovresti usare il Kernel Boeffla e impostare la modalità UMS (usb mass storage). Così dovresti riuscirci[/QUOTE]
Ok grazie. Un altra cosa.. Se flasho il kernel da recovery devo fare dei wipe o qualsiasi cosa che comunque mi fa perdere dati? Oppure flasho senza problemi e all avvio mi cambia solo il kernel?
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
devi flashare uno zip prima che ti leva tutte le configurazioni o file del vecchio kernel...si chiama kernel clean script mi pare
-
Quote:
gio941
Ah quindi devo scaricare l'ultima nightly dal pc passarla sul cell e fare di nuovo l'installazione? Non voglio perdere le app installate però
Scaricare l'ultima nightly...spostarla sulla SD.... da recovery flasha prima le gapps 4.4.4 che sovrascrivono le 4.4.3 e poi la rom scaricata....fatto ciò prima di riavviare fai una pulizia della chache partition e della delvik chache e riavvia...e il gioco è fatto ! :)
-
Il cavo OTG da quello che so funziona anche con le CyanogenMod, io ci ho collegato Mouse, Tastiere, Joystick e Pen Drive ed è andato tutto alla perfezione, tra l'altro con un cavo non originale
-
Quote:
CriFuS3
Ok grazie. Un altra cosa.. Se flasho il kernel da recovery devo fare dei wipe o qualsiasi cosa che comunque mi fa perdere dati? Oppure flasho senza problemi e all avvio mi cambia solo il kernel?
Inviato dal mio GT-I9300
Se non hai mai messo Kernel alternativi ma solo quelli delle rom basta che dopo il flash del Boeffla fai wipe cache e dalvik. Non perdi nessuno dato
Quote:
gio941
Ah quindi devo scaricare l'ultima nightly dal pc passarla sul cell e fare di nuovo l'installazione? Non voglio perdere le app installate però
Puoi fare tutto dal telefono. Dal menù aggiornamento cyanogenmod
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ugemaqat.jpg
-
Quote:
connor97
Dovresti usare il Kernel Boeffla e impostare la modalità UMS (usb mass storage). Così dovresti riuscirci
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
devi flashare uno zip prima che ti leva tutte le configurazioni o file del vecchio kernel...si chiama kernel clean script mi pare[/QUOTE]
Si...si chiama script di pulizia e lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html
-
Quote:
Brio94
Il cavo OTG da quello che so funziona anche con le CyanogenMod, io ci ho collegato Mouse, Tastiere, Joystick e Pen Drive ed è andato tutto alla perfezione, tra l'altro con un cavo non originale
A me non funziona pur avendo cyano.. Ho chiesto qui appunto per vedere se anche altri hanno questo problema.. Te sei il primo che mi dice cosi quindi aspetto e vedo se anche a qualcun altro funziona..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
boris1971
Scaricare l'ultima nightly...spostarla sulla SD.... da recovery flasha prima le gapps 4.4.4 che sovrascrivono le 4.4.3 e poi la rom scaricata....fatto ciò prima di riavviare fai una pulizia della chache partition e della delvik chache e riavvia...e il gioco è fatto ! :)
Perfetto, grazieee :) il fix fotocamera in queste Gapps c'e l'ho, lo devo mettere anche in quelle??
-
Quote:
gio941
Perfetto, grazieee :) il fix fotocamera in queste Gapps c'e l'ho, lo devo mettere anche in quelle??
Il fix lo metti solo se hai problemi con la fotocamera....io non l'ho messo e funziona benissimo..... se proprio ti dà problemi alla prima apertura della fotocamera ti basta riavviare il cell e dovrebbe riprendere a funzionare tutto bene!
Quote:
boris1971
Il fix lo metti solo se hai problemi con la fotocamera....io non l'ho messo e funziona benissimo..... se proprio ti dà problemi alla prima apertura della fotocamera ti basta riavviare il cell e dovrebbe riprendere a funzionare tutto bene!
E comunque il fix serve solo nel caso avessi problemi a impostare il salvaggio delle foto sulla Sd...ma con le ultime nightly il problema non sussiste più perchè è stato risolto...
infatti io ho impostato la sd e le salva tranquillamente sulla sd!
-
Quote:
boris1971
Scarica e installa dal play store : Theme Showcase....all'interno troverai dei temi sia gratuiti che a pagamento!
Basta selezionare quello che ti piace e lo installi !
Ho una nightly della settimana scorsa (12/6/2014), funziona quell'app? Ti chiedo perché ho letto che è compatibile con il theme engine presente nella m7.
-
Grazie a tutti per le risposte utili :)