Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flesh97
Se rifleshi lo zip della cyano risolvi
in che senso? Non dobbiamo istallare boeffla?
-
Quote:
pessottino
in che senso? Non dobbiamo istallare boeffla?
Se non vuoi il bug della batteria metti di nuovo lo zip della cyano e metti il kernel cyano
-
Ciao a tutti. Ho bisogno di due piccoli consigli: in questi giorni non ho avuto nessun problema tipo riavvi, blocchi e problemi con le gapps e con la rom mi sto trovando molto bene. Ma 2 cose mi rompono veramente. La prima è che non riesco a trovare un buon compromesso per la parte audio per l'ascolto in cuffia e vorrei anche trovare un'alternativa ad apollo perché non mi piace un gran che (e qui chiedo il primo). Secondo: cyano delta mi trova e scarica gli aggiornamenti senza problemi ma al riavvio in recovery l'installazione si blocca (se mi dite come postare un screen della recovery lo mando). L'unica cosa che ho notato di strano è che nella memoria interna sono pieno di cartelle 0 ed emulated e sicuramente dovrei ripulire un po'. Vado di deep clean1 o c'è un altro modo?
Grazie.
-
Quote:
flesh97
Ma questo fix poi va fatto ogni volta che si aggiorna la rom?
-
Raga ripeto che se non volete il bug della batteria e del led sempre acceso dovete rinunciare al boeffla kernel!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DDR
Ma questo fix poi va fatto ogni volta che si aggiorna la rom?
Sinceramente non lo so ma credo di si, domani so dire qualcosa
-
Quote:
pavelixp
Ciao a tutti. Ho bisogno di due piccoli consigli: in questi giorni non ho avuto nessun problema tipo riavvi, blocchi e problemi con le gapps e con la rom mi sto trovando molto bene. Ma 2 cose mi rompono veramente. La prima è che non riesco a trovare un buon compromesso per la parte audio per l'ascolto in cuffia e vorrei anche trovare un'alternativa ad apollo perché non mi piace un gran che (e qui chiedo il primo). Secondo: cyano delta mi trova e scarica gli aggiornamenti senza problemi ma al riavvio in recovery l'installazione si blocca (se mi dite come postare un screen della recovery lo mando). L'unica cosa che ho notato di strano è che nella memoria interna sono pieno di cartelle 0 ed emulated e sicuramente dovrei ripulire un po'. Vado di deep clean1 o c'è un altro modo?
Grazie.
Cyanodelta con la cwm non va, puoi mettere la trwp che trovi il link tra le prime pagine messo da me, non so se ci sono altre recovery che vanno con Cyanodelta. Un'alternativa ad apollo e poweramp.
-
che wipe fate quando aggiornate ?
-
Grazie per le delucidazioni. Puoi darmi anche un consiglio per il discorso delle tante cartelle create e del deep clean ?
-
Quote:
flesh97
Cyanodelta con la cwm non va, puoi mettere la trwp che trovi il link tra le prime pagine messo da me, non so se ci sono altre recovery che vanno con Cyanodelta. Un'alternativa ad apollo e poweramp.
Ho su recovery cwm 6.0.4.4 e ti assicuro che cyandelta funziona perfettamente !