CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 1206 primaprima ... 724725225625705715725735745826226721072 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Perfetto allora vado sicuro con l'aggiornamento automatico, grazie mille. Altra domanda qualche precauzione prima? Sai non avrei voglia di fare qualche Wipe data visto che ho tutte le app installate e funzionanti
    Se vuoi precauzioni fai un nandroid backup dal menù backup della TWRP
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    stefano93 (22-06-14)

  3.  
  4. #5712
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la cyano.. ho 2 problemi per ora.. non mi ha ripristinato tutti i messaggi in particolare quelli bloccati e i punti d'accesso wi-fi.. qualcuno ha qualche idea?
    Grazie in anticipo..

  5. #5713
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Mi serve un consiglio.. Negli ultimi mesi ho provato varie rom e kernel e alla fine sono rimasto con kernel boeffla e cyano m7.. Solo che ho spesso dei bug dovuti ad installazioni poco "pulite" e da restore di nandroid backup che sicuramente si son portati dietro vari errori e altri problemi. Vorrei cancellare TUTTO l..rom e kernel cosi da fare un installazione pulita e verificare se fila tutto liscio. Ovviamente l unica cosa che non voglio perdere sono i dati su sd esterna.

    Inviato dal mio GT-I9300


    Edit
    Scusate si è cancellato un pezzo del testo.. Il consiglio che mi serve è appunto il procedimento per cancellare ogni residuo delle varie rom e i kernel per rifare un installazione pulita

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di startrek; 23-06-14 alle 12:02
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  6. #5714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato l'ultima nightly, non trovo le impostazioni di trebuchet, qualcuno sa dove sono?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  7. #5715
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Ho installato la cyano.. ho 2 problemi per ora.. non mi ha ripristinato tutti i messaggi in particolare quelli bloccati e i punti d'accesso wi-fi.. qualcuno ha qualche idea?
    Grazie in anticipo..
    Dovevi fare con Titanium backup Pro

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    Mi serve un consiglio.. Negli ultimi mesi ho provato varie rom e kernel e alla fine sono rimasto con kernel boeffla e cyano m7.. Solo che ho spesso dei bug dovuti ad installazioni poco "pulite" e da restore di nandroid backup che sicuramente si son portati dietro vari errori e altri problemi. Vorrei cancellare TUTTO l..rom e kernel cosi da fare un installazione pulita e verificare se fila tutto liscio. Ovviamente l unica cosa che non voglio perdere sono i dati su sd esterna.

    Inviato dal mio GT-I9300


    Edit
    Scusate si è cancellato un pezzo del testo.. Il consiglio che mi serve è appunto il procedimento per cancellare ogni residuo delle varie rom e i kernel per rifare un installazione pulita

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se vuoi proprio essere sicuro di cancellare tutto tutto (a parte appunto la sd esterna) io ho fatto così qualche tempo fa:
    -Deep Clean 1 (Scegli la variante per il tuo modem)
    -Installazione di Android 4.3 ufficiale MK6 (se segui questa è avevi un modem Pre mg4 d'ora in poi dovrai usare solo modem post mg4)
    -Root recovery e reset counter con Android 4.3
    -Installazione della recovery aggiornata
    -Installazione della Cm11, gapps eventuale Kernel e eventuale modem

    Telefono pulito e fila tutto liscio.

    Comunque in generale (diciamo nel 99% dei casi) è sufficiente fare da recovery i wipe data, cache e dalvik, il format /system e il format sd (quella interna eh) e poi installare la rom


    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato l'ultima nightly, non trovo le impostazioni di trebuchet, qualcuno sa dove sono?

    Tieni premuto sulla tua schermata home (ovviamente su trebuchet) e si apre la pagina dove puoi guardare i temi, gli sfondi e aggiungere widget. Sopra widget trovi 3 pallini, clicca quelli e si aprono le impostazioni di Trebuchet
    FIRMA

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    stefano93 (23-06-14),Veg300 (23-06-14)

  9. #5716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949
    Tieni premuto sulla tua schermata home (ovviamente su trebuchet) e si apre la pagina dove puoi guardare i temi, gli sfondi e aggiungere widget. Sopra widget trovi 3 pallini, clicca quelli e si aprono le impostazioni di Trebuchet
    Grazie mille, cercavo come nascondere dal drawer le app che non usavo come 'Strumenti Sim', e non trovavo la voce che prima era presente come 'Nascondi App' nelle impostazioni complete del Launcher. Adesso invece è 'App protette' nel menù che mi hai segnalato te.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  10. #5717
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma me li ha sempre ripristinati i punti d'accesso anche se non era la pro e x i messaggi ho sempre utilizzato un app apposta.. li ha ripristinati tutti tranne quelli "bloccati"

  11. #5718
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se capita anche a voi io ho le foto nei contatti ma quando li chiamo nelle ultime nightly me li fa vedere zummati e quindi sgranati. Qualcuno sa come disabilitare questa cosa o comunque risolverla ?
    Leonarduk

  12. #5719
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se capita anche a voi io ho le foto nei contatti ma quando li chiamo nelle ultime nightly me li fa vedere zummati e quindi sgranati. Qualcuno sa come disabilitare questa cosa o comunque risolverla ?
    Se prima non te lo faceva prova, mentre hai una connessione ad internet attiva, a visualizzarli uno ad uno per qualche secondo e ti dovrebbero tornare definiti. A me però succede solo quando faccio il format Data e non con i semplici aggiornamenti delle Nightly.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  13. #5720
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Se prima non te lo faceva prova, mentre hai una connessione ad internet attiva, a visualizzarli uno ad uno per qualche secondo e ti dovrebbero tornare definiti. A me però succede solo quando faccio il format Data e non con i semplici aggiornamenti delle Nightly.
    No no mi sono speiegato male allora, a me capita soltanto durante le telefonate che mio fa lo zoom ma se guardo le immagini direttamente dal contatto non sono zommate.
    Leonarduk

Pagina 572 di 1206 primaprima ... 724725225625705715725735745826226721072 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy