Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
si questo lo faccio già...la mia domanda era invece sapere se c'era un modo per non installarlo ogni volta dopo l'aggiornamento ! :)
Ah non saprei :\ mi dispiace
-
Siccome ho il Boeffla beta6 per installare il beta7 devo fare qualcosa oppure installo e sovrascrive??
-
Quote:
gio941
Siccome ho il Boeffla beta6 per installare il beta7 devo fare qualcosa oppure installo e sovrascrive??
Devi semplicemente flashare il 7 che sovrascrive il 6
-
Quote:
boris1971
Devi semplicemente flashare il 7 che sovrascrive il 6
Ok grazie :)
-
Quote:
boris1971
si questo lo faccio già...la mia domanda era invece sapere se c'era un modo per non installarlo ogni volta dopo l'aggiornamento ! :)
Copia lo zip del Boeffla nella cartella Cyandelta che hai nella memoria interna. Poi apri Cyandelta vai nelle impostazioni, installa da recovery, installa zip aggiuntivo 1 e qui selezioni lo zip del Boeffla. In questo modo farà tutto da solo
-
I valori standard della CPU nel kernel originale cyanogen sono min 300 max 1200 governor pegasusq e scheduler sio?
-
1 allegato(i)
Ho messo sotto carica il telefono controllando la corrente che passa è 300 mA considerando che la normalità è 1000 mA cosa devo fare? sono andato in un forum "carica batteria lenta" ma non ho trovato quello che fà al mio caso :( questo problema di batteria c'e l'ho da circa 4 giorni....
ATTACH=CONFIG]114564[/ATTACH]
-
Quote:
ivano949
Copia lo zip del Boeffla nella cartella Cyandelta che hai nella memoria interna. Poi apri Cyandelta vai nelle impostazioni, installa da recovery, installa zip aggiuntivo 1 e qui selezioni lo zip del Boeffla. In questo modo farà tutto da solo
Ho fatto le operazioni da te suggerite...ora aspetto solo il prossimo aggiornamento per vedere se funziona.....
Per adesso ti dico solo che sei sempre un grande....
Con i tuoi suggerimenti vado sempre ad occhi chiusi :)
-
Io volevo segnalare che dopo 3 giorni di utilizzo con il runtime ART attivato, non noto differenze di prestazioni. La durata della batteria secondo me è leggermente inferiore, mentre avevo letto che doveva andare un po' meglio... comunque più o meno siamo lì. Penso che con il prossimo flash, io ne faccio uno a settimana, riattivo il Delvik... a parità di prestazioni il riavvio del telefono è velocissimo.
-
Quote:
FerrarisIV
Io volevo segnalare che dopo 3 giorni di utilizzo con il runtime ART attivato, non noto differenze di prestazioni. La durata della batteria secondo me è leggermente inferiore, mentre avevo letto che doveva andare un po' meglio... comunque più o meno siamo lì. Penso che con il prossimo flash, io ne faccio uno a settimana, riattivo il Delvik... a parità di prestazioni il riavvio del telefono è velocissimo.
Cioè il riavvio è velocissimo con il Delvik o con Art?