Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Ho messo sotto carica il telefono controllando la corrente che passa è 300 mA considerando che la normalità è 1000 mA cosa devo fare? sono andato in un forum "carica batteria lenta" ma non ho trovato quello che fà al mio caso :( questo problema di batteria c'e l'ho da circa 4 giorni....
La discussione a cui mi riferivo è questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Prova a staccare e riattacare la carica fino a quando vedi che arrivi a 1000
Altrimenti cambia cavo, a me quello originale S3 non sale più oltre i 500 mA, ne ho uno non originale e arrivo a 1000.
Se hai altri dubbi chiedi dove ti ho linkato perché qui finiamo troppo Off Topic
Quote:
FerrarisIV
Io volevo segnalare che dopo 3 giorni di utilizzo con il runtime ART attivato, non noto differenze di prestazioni. La durata della batteria secondo me è leggermente inferiore, mentre avevo letto che doveva andare un po' meglio... comunque più o meno siamo lì. Penso che con il prossimo flash, io ne faccio uno a settimana, riattivo il Delvik... a parità di prestazioni il riavvio del telefono è velocissimo.
Se non sbaglio ART non è ancora stata supportata a pieno dalla cyano. Per ciò non noti differenze, anzi è meglio stare con Dalvik
-
Quote:
boris1971
Cioè il riavvio è velocissimo con il Delvik o con Art?
Il riavvio è velocissimo con Delvik
-
Ma c'è un modo per poter leggere i changelog in italiano per chi come me è a zero con l'inglese? :) ...uffa non riesco mai a capire nel concreto quello che viene modificato o aggiornato!
Ho provato ad usare il traduttore di google ma praticamente farei prima a capire l'africano :)
-
Quote:
boris1971
Ho fatto le operazioni da te suggerite...ora aspetto solo il prossimo aggiornamento per vedere se funziona.....
Per adesso ti dico solo che sei sempre un grande....
Con i tuoi suggerimenti vado sempre ad occhi chiusi :)
Edit: Ho appena fatto l'aggiornamento dalla nightly del 23.06 a quella del 24.06 con cyandelta seguendo le tue istruzioni Ivano e ha mantenuto il boeffla kernel!
Sei un grande !! rotfl
-
Ragazzi è possibile abilitare il fastboot come nel one plus one? Sarebbe davvero bello qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con la m7 non mi sono trovato bene... Aspetto la m8.
-
Ragazzi anche a voi le foto dei contatti sono sfocate ?
Quando mi chiama qualcuno l'immagine è sfocata e piena di pixel ed è qualcosa di veramente orrendo! Come si può risolvere?
Inoltre l'audio fa veramente pena, come posso settare le impostazioni di dsp manager per migliorarlo?
-
[quote name="CriFuS3" post=5771460]Scusate.. Ho saputo che rom non originali il cavo otg non puo funzionare per la mancanza dei driver samsung. Quindi avendo cyanogen cm11 m7 ce un modo per far funzionare l otg?? Help please
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
Dovresti usare il Kernel Boeffla e impostare la modalità UMS (usb mass storage). Così dovresti riuscirci[/QUOTE]
Solo a titolo informativo volevo dire che con rom cyano il cavo otg funziona anche senza la modalità ums del kernel boeffla. Era semplicemente il cavo che non va.. Ne ho inserito un altro e funziona alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9300
-
domanda: E' normale che dopo ogni aggiornamento con cyandelta mi faccia 5-10 minuti di aggiornamento app (uso ART)?
attualmente dopo ogni aggiornamento delta faccio il flash del boeffla.
aggiungo anche lo zip di art?
Devo rifare anche il flash del modem dopo ogni aggiornamento?
-
Quote:
SickNick85
domanda: E' normale che dopo ogni aggiornamento con cyandelta mi faccia 5-10 minuti di aggiornamento app (uso ART)?
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5785320
Io il runtime ART l'ho disattivato ieri perché non mi portava nessun beneficio a livello di prestazioni, anzi mi rallentava il telefono in fase di riavvio e la batteria durava un po' di meno.