Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Si i file sono corretti, flasha la recovery, fai un bel full Wipe, format system e poi flasha la rom e le gapps. Fin'ora con il flash della CM nessuno si è lamentato di perdita della imei (a meno di problemi col proprio operatore o di aver cambiato modem...)
Come mai lo hai perso con la Omnirom dovresti chiederlo nel thread della Omnirom rotfl rotfl
Grazie per i suggerimenti, ho appena finito e sembra, per ora, che tutto vada bene.
Per me è la prima volta con rom cyano e, a differenza di altre, quando ho riavviato il telefono, non mi ha chiesto nulla se non di creare un account cyano, che devo fare ora? qualche restore? aggiungere il mio account google? ... mi supporti/sopporti ancora un attimo?
grazie
-
Io invece non capisco perché a volte si blocca il tel e quando si riavvia (da solo) ogni volta devo rifare le configurazioni di cyano come se fosse la prima volta che lo avvio
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Vanix
Ho un galaxy s3 e da pochi giorni sono passato alla CyanogenMod. Mi trovo benissimo, finalmente il telefono è tornato ad essere fluido e veloce, senza nessun lag, nessun riavvio praticamente perfetto. L'unico rimpianto è uno solo: non averlo fatto prima 😀
Ho seguito alla lettera la vostra guida e tutti i vostri consigli e non ho riscontrato nessun problema.
Ho solo un dubbio: non ho capito la differenza che c'è tra le gapps presenti su goo.im (che pesano circa 150 Mb) e quelle su xda (95 Mb).
Io ho installato le seconde, tra cui oggi sono state anche aggiornate, ma in cosa consiste la differenza? Quali mi consigliate d'installare?
Grazie!
Vista la differenza di peso, sicuramente il pacchetto su xda conterrà meno app di Google.
App che, se qualora ti servissero, potrai tranquillamente installare dal playstore.
-
Ciao .. Non so se ne avete gia parlato...ma ho riscontrato quello che penso sia un bug. Se ricevo una telefonata a schermo accesso non ho modo di poter rispondere..non compare la schermata di risposta. Questo non accade se il cel era a schermo spento al momento di ricevere la telefonata. Ho la snapshot m7. Sapete come risolvere? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho sovrascritto le ultime GApps a quelle precedenti ora come faccio a vedere se effettivamente me li ha installati?
-
Ragazzi come mai dopo l'aggiornamento con cyandelta mi è scomparso il playstore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
Ciao .. Non so se ne avete gia parlato...ma ho riscontrato quello che penso sia un bug. Se ricevo una telefonata a schermo accesso non ho modo di poter rispondere..non compare la schermata di risposta. Questo non accade se il cel era a schermo spento al momento di ricevere la telefonata. Ho la snapshot m7. Sapete come risolvere? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è mai successo a me personalmente ma il problema ce l'ha la mia collega con l' S4 (anche a lei ho montato la Cyano 11). Spero che qualcuno posti qualche suggerimento.. a lei lo fa molto sporadicamente, io ho pensato ci potesse essere qualche App in background che dà fastidio.
-
Quote:
gio941
Ho sovrascritto le ultime GApps a quelle precedenti ora come faccio a vedere se effettivamente me li ha installati?
Nelle ultime gapps hanno aggiornato il google play service 5.0.77 quindi per verificare la corretta installazione devi entrare nella gestione delle app, selezioni la scheda tutti e verifichi la versione dell'applicazione sopra citata.
-
Quote:
Damyano
Ragazzi come mai dopo l'aggiornamento con cyandelta mi è scomparso il playstore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
E' molto strano, rifai il flash dell'ultima nightly e le gapps e vedi cosa succede
-
Quote:
skorpion83
Vista la differenza di peso, sicuramente il pacchetto su xda conterrà meno app di Google.
App che, se qualora ti servissero, potrai tranquillamente installare dal playstore.
Infatti scompattando i due file zip ho visto che in uno ci sono molte più app rispetto all'altro, una delle quali è youtube.
Ciao ☺