Visualizzazione stampabile
-
Cambiando tema vengono modificate tutte le voci che si flaggano in fase di impostazione del tema stesso (stile , sfondi , caratteri , suonerie etc ) tranne le icone che rimangono quelle del tema precedente fino all'aggiornamento alla nightly successiva , provato a riavviare ma nada........almeno a me succede così
-
Quote:
Originariamente inviato da
mogio
Cambiando tema vengono modificate tutte le voci che si flaggano in fase di impostazione del tema stesso (stile , sfondi , caratteri , suonerie etc ) tranne le icone che rimangono quelle del tema precedente fino all'aggiornamento alla nightly successiva , provato a riavviare ma nada........almeno a me succede così
A me invece cambia anche le icone... Provato con altri temi?
-
Quote:
ivano949
A me invece cambia anche le icone... Provato con altri temi?
Praticamente tutti !
-
Ragazzi sto da stamattina a cercare di installare la CWM 6.0.4.4 o 6.0.4.5, ma non riesco in nessun modo. Sono andato nella guida ufficiale per recuperare il link dell'ultima versione, ossia 6.0.4.7 CWM. Ho scaricato il tutto. Ho quindi aperto ODIN (come amministratore), in PDA ho selezionato la cartella con estensione .tar, collegato il cellulare in download mode e avviato il tutto. Ok, tutto installato. Vado a premere i stati volume su+power+home e esce ad intervalli sempre il logo Galaxy S3 ecc.. ma non si avvia la CWM. Come devo fare? Inoltre il counter è impostato ad 1 ed ogni volta con il triangle way lo reimposto a 0.
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi sto da stamattina a cercare di installare la CWM 6.0.4.4 o 6.0.4.5, ma non riesco in nessun modo. Sono andato nella guida ufficiale per recuperare il link dell'ultima versione, ossia 6.0.4.7 CWM. Ho scaricato il tutto. Ho quindi aperto ODIN (come amministratore), in PDA ho selezionato la cartella con estensione .tar, collegato il cellulare in download mode e avviato il tutto. Ok, tutto installato. Vado a premere i stati volume su+power+home e esce ad intervalli sempre il logo Galaxy S3 ecc.. ma non si avvia la CWM. Come devo fare? Inoltre il counter è impostato ad 1 ed ogni volta con il triangle way lo reimposto a 0.
Provato ad usare un app tipo rebooter per riavviare in recovery??
-
No, adesso provo :)
Non ci posso credere che ho perso ho mattinata intera nel WC per una cosa così banale. Praticamente non era installato SuperSu (si è disinstallato da solo non so per quale motivo), ed infatti rebooter non partiva. Installati entrambi è subito partita la recovery mod. E pensare che monitor si è accartocciato per le bestemmie di stamane...
Grazie mille! :)
-
Quote:
gianluka92
Per non fare aumentare il counter devi installare il boot loader ics.
Se vuoi più info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2650.html
-
Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
Avendo installato le gapps standard, ho perso il launcher della cyano e mi piacerebbe testarlo. Ora, do per scontato che se installato le minimal, sicuramente non è sufficiente per ritrovare trebuchet, quindi dovrei reinstallare la rom della cyano con tutti i vari format e wipe (con la perdita totale di tutto quello che ho installato) o posso farne a meno?
In alternativa c'è un sistema per rimuovere le gapps e ritornare con la cyano nuda e cruda?
Grazie
-
Quote:
Vanix
Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
Avendo installato le gapps standard, ho perso il launcher della cyano e mi piacerebbe testarlo. Ora, do per scontato che se installato le minimal, sicuramente non è sufficiente per ritrovare trebuchet, quindi dovrei reinstallare la rom della cyano con tutti i vari format e wipe (con la perdita totale di tutto quello che ho installato) o posso farne a meno?
In alternativa c'è un sistema per rimuovere le gapps e ritornare con la cyano nuda e cruda?
Grazie
In alcuni vecchi post c'era la procedura completa...si doveva mosifcare un file "70gapps " mi pare si chiami che ti trova nella cartella addon
-
Ciao a tutti,
ho appena installato l'ultima nightly (...0628). Premetto che è la prima volta che installo la cyano.
Ho un problema con l'applicazione calendario. Questa mi chiede di inserire un account per la sincronizzazione. Lo inserisco ma non mi fa l'accesso e dice che "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google" e di riprovare più tardi.
Avete una soluzione al problema?????................. Grazie per l'eventuale aiuto