Visualizzazione stampabile
-
ragà le ultime nightly sono stabili per l'uso giornaliero? sono indeciso tra snapshot e nightly grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
ragà le ultime nightly sono stabili per l'uso giornaliero? sono indeciso tra snapshot e nightly grazie :)
Ormai ti consiglierei di aspettare qualche giorno con l'uscita della snapshot 8 :D
-
1 allegato(i)
Comunque ragazzi qualche post fa vi dicevo del consume eccessivo di google play service questo è quello che intendevo: Allegato 115141
-
Quote:
ClaudìoS3
Ormai ti consiglierei di aspettare qualche giorno con l'uscita della snapshot 8 :D
Allora aspetterò volentieri :) quando esce?
-
Quote:
Rigs
Comunque ragazzi qualche post fa vi dicevo del consume eccessivo di google play service questo è quello che intendevo:
Allegato 115141
Per curiosità sono andato a guardare e anche sul mio c'è la stessa situazione e se non sbaglio anche con la rom stock Samsung era la stessa cosa.
Quote:
Genio98
È vero potresti aspettare l'uscita della M8 ma, per quel che riguarda la mia esperienza, potresti installare tranquillamente anche la nigthtly di oggi.
Ciao
-
Se a breve arriva la nuova versione stabile aspetto, meglio così :)
-
Quote:
Vanix
Per curiosità sono andato a guardare e anche sul mio c'è la stessa situazione e se non sbaglio anche con la rom stock Samsung era la stessa cosa.
Sinceramente non ricordo se nella rom stock fosse cosi
-
Quote:
Rigs
Comunque ragazzi qualche post fa vi dicevo del consume eccessivo di google play service questo è quello che intendevo:
Allegato 115141
Quote:
Vanix
Probabilmente avete dato il consenso alla geolocalizzazione alle app di Google, per quello avete quel consumo anomalo...
A me che ho negato il consenso nemmeno compare
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/mu4yjy8y.jpg
-
Quote:
ivano949
Come faccio a levare il consenso?
-
Quote:
Rigs
Come faccio a levare il consenso?
Vai nelle impostazioni, geolocalizzazione, servizi di localizzazione e metti su off la segnalazione della posizione Google. Già che ci sei passa al modalità di localizzazione a Basso consumo. Se poi hai bisogno del Navigatore o di maps o di qualcosa che ha bisogno della localizzazione ad alta precisione la attivi solo finché è necessario