Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti, è da una settimana che monto la m7 e mi trovo abbastanza bene, a parte per il fatto che a volte capita che selezionando uno sfondo esso non venga impostato lasciando la home senza wallpaper. Ho un unica domanda: quando uscirà la m8 mi conviene aggiornare via ota o da recovery? (Ho l'ultima philz)
-
ok grazie.
una domanda ma a voi le ultime nightly vi hanno dato dei problemi come la durata della batteria, crash o robe simili ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
milonee
ok grazie.
una domanda ma a voi le ultime nightly vi hanno dato dei problemi come la durata della batteria, crash o robe simili ?
Personalmente no
-
Sono tentato di installare una nightly.. però tra pochi giorni esce la m8.. sono indeciso
-
Avete forse notato con cm11 ( e quindi kitkat ) se vi funziona già il comando OK GOOGLE in italiano senza toccare il telefono ? A display acceso e google now attivo con un launcher ovviamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a me la batteria sembra che non duri molto a lungo e qualche volta si blocca con schermo nero e poi si riavvia
spero che con la m8 risolvino questi problemi perche non voglio ritornare a un firmware ufficiale
-
Ragazzi è da due giorni che Servizi Google mi consumano un botto (addirittura più dello schermo), ho la geolocalizzazione disattivata, cosa può essere e come si può risolvere?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi è da due giorni che Servizi Google mi consumano un botto (addirittura più dello schermo), ho la geolocalizzazione disattivata, cosa può essere e come si può risolvere?
Succede spesso quando si aggiornano il play e similari... Spegni e riaccende il cell. Non riavviare. Spegni lo proprio e riaccendilo
-
Quote:
legaremilano
Succede spesso quando si aggiornano il play e similari... Spegni e riaccende il cell. Non riavviare. Spegni lo proprio e riaccendilo
Anch'io ho lo stesso problema, i "google play services" non mi mandano in deep sleep il telefono, appena controllato con better battery stat.
Ho chiesto anche nella discussione del boeffla: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5816219
Sapete aiutarmi?
-
Per chi ha problemi con il Play Services: nella discussione su xda anche altri utenti si sono lamentati e la soluzione sembra essere quella di sostituire le gapps 4.4.4 con le vecchie 4.4.3 che funzionano bene anche sulle ultime Nightly 4.4.4
Ecco cosa dicono
Quote:
cloudx720
Latest cm nightly+latest banks gapps standard... Google services battery drain still here wtf?!
Quote:
Moster2
E poi ancora qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53826215
P. S.: non sono sicuro ma credo che le vecchie gapps hanno una versione precedente del Play Service, se mettete queste gapps e volete confermare....... :cool: