Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigs
No non uso google now non l'ho neanche scaricato credo, la versione di play services è la 5.0.81, come posso aggiornarla? come versione nightly ho la 11-20140628-nightly-i9300
Aggiorna la rom, nelle ultime nightly hanno cambiato qualcosa per ovviare al problema. Almeno questo è quanto dicono su xda.... Di più non so dirti :o
-
Ok ho appena installato l'aggiornamento, a prima vista sembra che il processo sia al 2%, ti tengo aggiornato speriamo bene!!
-
Ragazzi per aggiornare da una nightly a una nuova basta fare wipe cache, wipe davlik e installo lo zip da recovery giusto?
-
Quote:
ivano949
[quote name="Genio98" post=5813434]la durata della batteria com'è? meglio o peggio della stock? :)
Dipende da come lo usi ma si riesce e a fare dei buoni risultati...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/4aqa7e3e.jpg[/QUOTE]
Quante ore di schermo acceso riesci a fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi per aggiornare da una nightly a una nuova basta fare wipe cache, wipe davlik e installo lo zip da recovery giusto?
In generale si (mi sembra anche wipe dalvik dopo aver installato la nightly), ma ti conviene installare Cyandelta che ti scarica 10-30 Mb e fa tutto lui (in caso aggiungi lo zip del kernel nelle impostazioni del programma).
-
Preferisco farlo da recovery, grazie comunque!
-
Quote:
Lusserdarmus
Quante ore di schermo acceso riesci a fare?
Circa 4e½
Direi buono 😋
-
Aggiornando la nightly ho risolto il problema del consumo eccessivo di google play services!! :D
-
ragazzi siccome vorrei fare un'installazione pulita vorrei pulire anche la partizione del kernel perchè sulla 10.2 che monto uso il boeffla
ma quando vado a fare format preload dice errore.. forse devo usare lo script di pulizia?
-
Quote:
nextlevel
ragazzi siccome vorrei fare un'installazione pulita vorrei pulire anche la partizione del kernel perchè sulla 10.2 che monto uso il boeffla
ma quando vado a fare format preload dice errore.. forse devo usare lo script di pulizia?
Il format preload non ti serve.... Puoi evitare di farlo.
Fai solo Wipe data, cache, dalvik, format system. Passi lo script di pulizia Kernel poi flashi rom e gapps