Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criiistian
Ma la cm11 ha l'active display?
Cosa intendi con active display?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Ciao! Sono ancora tutto stock ma ho perso la pazienza e passerei a Cm... questa me la consigliate? O per intanto metto la 10.2? Non chiedo molto ma vorrei sapere se la ricezione è buona e le app comuni di messaggistica vanno in crash o no? La vostra esperienza che dice?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda io l'ho appena installata...sembra di avere un altro telefono! Venivo da stock con robot...avevo sempre la RAM piena e di conseguenza il multitasking era davvero scarso...ora se chiudo tutte le app aperte tranne quelle di sistema o messaggistica, facebook ecc sto tranquillamente con 300 MB di RAM liberi! In generale il cell è diventato ultra fluido...tagliati sensibilmente anche i tempi di apertura delle app
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi una domanda... se installo lo stesso questa rom su CWM v5.5.0.4 succede qualcosa?
-
Quote:
jeanko
Ragazzi una domanda... se installo lo stesso questa rom su CWM v5.5.0.4 succede qualcosa?
La domanda è, perché dovresti farlo?
-
Quote:
Generalepirro
La domanda è, perché dovresti farlo?
Probabilmente ti da l'errore installazione abortita e non puoi flashare perché non compatibile con KitKat la recovery.
-
Quote:
Orla001
Puoi dirmi dove prendi i changelog che lo aggiungo all'OP? :)
Questa è una ROM AOSP e non contiene MODEM, quindi la puoi installare normalmente senza problemi :)
I changelog li prendo da cm upadater in informazioni dispositivo e clicco sul numero della nightly ;)
Edit: non so dove prendere i bug noti...probabilmente bisogna aspettare il theard ufficiale su XDA
-
Rom installata, ottima al momento uso la modalità ART apparte qualche app va tutto bene e whatsapp app per chi non lo sapesse ha bisogno di un patch per funzionare e quindi direi di aggiungerlo al post principale. Attendo i primi cicli di carica per vedere come si comporta la batteria
-
Quali sono le applicazioni che non vanno? Quale patch per whatsapp?
-
Quote:
nervimarco
Quali sono le applicazioni che non vanno? Quale patch per whatsapp?
Forse mi sono spiegato male, io uso la modalità ART, whatsapp non è compatibile con questa modalità e necessità di una patch per funzionare