Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgo84
NO no la sd esterna.. o provato root browser explorer e compagnia bella ma niente..ma ripeto puo darsi sia un problema del mio cell e quindi soggettivo..
No è un problema che hanno in molti,la sd interna non viene letta nemmeno a me, ma solo dalla cwm recovery, ma non lo trovo un grande problema, per il resto usando root browser viene letta alla perfezione
-
Si anche io dalla recovery la vedo.. solo che faccio molti video e foto e le salvo nella sd esterna perchè non ho spazio..l'ho presa apposta da 64 gb perchè i 16gb iniziali per me sono irrisori..Comunque la sd esterna non la rileva nemmeno il pc se collego il cell con cavo usb..ora mi sono salvato tutto il contenuto sul pc e provo a formattarla..
-
Quote:
virgo84
Si anche io dalla recovery la vedo.. solo che faccio molti video e foto e le salvo nella sd esterna perchè non ho spazio..l'ho presa apposta da 64 gb perchè i 16gb iniziali per me sono irrisori..Comunque la sd esterna non la rileva nemmeno il pc se collego il cell con cavo usb..ora mi sono salvato tutto il contenuto sul pc e provo a formattarla..
Io ho risolto questo problema (memoria esterna sul pc) semplicemente estraendo la sd dal device (collegato al pc) e reinserendola (da device acceso, senza fare la "rimozione sicura"), il pc la rivela immediatamente
-
a me non fa neanche l'installazione mi da errore, non mi carica la cm11 provato in mille maniere, e ho sempre usato la cm 10.2
-
Quote:
reallyfly
a me non fa neanche l'installazione mi da errore, non mi carica la cm11 provato in mille maniere, e ho sempre usato la cm 10.2
Devi avere l'ultima cwm recovery (6.0.4.4)
-
Ciao Ragazzi.. una domanda veloce.. mi conviene aspettare la versione originale android 4.3 o dite che questa cyano 11 va ottimamente?
-
Quote:
Frashark
Ciao Ragazzi.. una domanda veloce.. mi conviene aspettare la versione originale android 4.3 o dite che questa cyano 11 va ottimamente?
Questa cyano porta a 4.4, ed è ottima a parere mio, ha alcuni bug (da poco, secondo me), ma è adatta all'uso quotidiano
-
ottimo!! qual'è la tua impressione dell'uso della batteria? i bug dove li hai incontrati?
-
Quote:
Frashark
ottimo!! qual'è la tua impressione dell'uso della batteria? i bug dove li hai incontrati?
La durata della batteria è buona, da stamattina alle 7 fino alle 4 di pomeriggio con connessione dati attiva e un utilizzo abbastanza intenso tra tapatalk e whatsapp con la luminosità al minimo, avevo ancora un buon 46% di batteria, per quanto riguarda i bug, ad alcuni utenti la sd non viene riconosciuta (a me viene letta alla perfezione) e nei video durante la ripresa il giroscopio distorce l'immagine, ma riguardando il video questa distorsione non è presente
-
Beh direi che allora come durata non è male!! direi in linea con un consumo definito normale!! per gli altri problemi speriamo allora di essere fortunato.. come fluidità il processore risponde bene? in definitiva tu me lo consiglieresti?
-
Quote:
Frashark
Beh direi che allora come durata non è male!! direi in linea con un consumo definito normale!! per gli altri problemi speriamo allora di essere fortunato.. come fluidità il processore risponde bene? in definitiva tu me lo consiglieresti?
Bhe, con il boeffla kernel e le giuste configurazioni risponde alla perfezione, con antutu benchmark il punteggio è superiore ai 22000 punti, su una scala di valutazione risulta più reattivo di un Note2, comunque, consigliatissima
-
Salve a tutti volevo farvi una domanda ma l applicazione che mi è spuntata dall' ultimo aggiornamento "WhisperPush" che mi chiede il numero di cellulare non so per fare cosa a cosa serve, gli devo dare il numero ?
-
Quote:
leonarduk
Salve a tutti volevo farvi una domanda ma l applicazione che mi è spuntata dall' ultimo aggiornamento "WhisperPush" che mi chiede il numero di cellulare non so per fare cosa a cosa serve, gli devo dare il numero ?
Quoto
A cosa serve?
-
È il sistema di crittografia introdotto dal team cyanogen
-
Quote:
gsadv
Quoto
A cosa serve?
https://www.androidiani.com/applicaz...oidiani.com%29
Spero vi sia utile xD
-
Quote:
flesh97
Davvero Ottimo!
-
Dai raga...ultima frase del changelog " updated adreno drivers"! Fate partire antutu... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicogs3
Dai raga...ultima frase del changelog " updated adreno drivers"! Fate partire antutu... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Provo subito!
-
Quote:
gsadv
Provo subito!
Ihihihihi boeffla-kernel
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/puquqe3a.jpg
-
Quote:
flesh97
Boeffla kernel hahah ottimo direi
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/atypy7e3.jpg
-
Quote:
flesh97
Quote:
gsadv
Scusate...per mettere il suddetto kernel che dovrei fare, odin o zip? Devo fare wipe?
-
qualcuno che ha installato Real Racing 3 con questa rom può dirmi se l'audio va a scatti? perché avevo provato con la rom temasek, sempre basata sulla 4.4 e mi dava questo problema.. grazie
-
Quote:
Federicogs3
Scusate...per mettere il suddetto kernel che dovrei fare, odin o zip? Devo fare wipe?
Androidiani App
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Scarichi da qui, riavvii in recovery, flash, riavvio, download di "boeffla config" da play store, setti il kernel come preferisci, fatto
-
Quote:
haxx94
qualcuno che ha installato Real Racing 3 con questa rom può dirmi se l'audio va a scatti? perché avevo provato con la rom temasek, sempre basata sulla 4.4 e mi dava questo problema.. grazie
Androidiani App
Chiedi aiuto nella sezione di aiuto nel modding, qui sei OT
-
Quote:
gsadv
Quote:
Originariamente inviato da haxx94
Androidiani App
Chiedi aiuto nella sezione di aiuto nel modding, qui sei OT
Mea culpa
-
Quote:
Federicogs3
No problem :sly:
-
Qualcuno ha provato sky go?
-
da sabato ho questa rom e devo dire che mi trovo da dio! prima avevo provato la omni 4.4 ma non è nemmeno paragonabile! il consumo della batteria mi sembra addirittura migliorato rispetto alla cm10.2, ora dopo 13 ore e 1h e 2m di schermo sono ancora al 40%( con la omni 4.4 alle 16 ero gia a secco)
una domanda, ma questo kennel "boeffla" migliora di tanto? cosa cambia? e a cosa serve?
grazie!
-
Quote:
fede88pr
da sabato ho questa rom e devo dire che mi trovo da dio! prima avevo provato la omni 4.4 ma non è nemmeno paragonabile! il consumo della batteria mi sembra addirittura migliorato rispetto alla cm10.2, ora dopo 13 ore e 1h e 2m di schermo sono ancora al 40%( con la omni 4.4 alle 16 ero gia a secco)
una domanda, ma questo kennel "boeffla" migliora di tanto? cosa cambia? e a cosa serve?
grazie!
Questo kernel ha come punti di forza le personalizzazioni a cpu e gpu, in particolare possono essere overclockate entrambe, è in oltre possibile fare un undervolt, ovvero un consumo nettamente minore di batteria con una perdita di prestazioni pari allo 0,5%, quindi 0, ottimo kernel
Va associato all'app gratuita (play store) BOEFFLA CONFIG. V2
-
Quote:
gsadv
Questo kernel ha come punti di forza le personalizzazioni a cpu e gpu, in particolare possono essere overclockate entrambe, è in oltre possibile fare un undervolt, ovvero un consumo nettamente minore di batteria con una perdita di prestazioni pari allo 0,5%, quindi 0, ottimo kernel
Va associato all'app gratuita (play store) BOEFFLA CONFIG. V2
Che settaggi usi per il boeffla? UV, OC ecc ecc grazie
-
Quote:
Moskyz
Che settaggi usi per il boeffla? UV, OC ecc ecc grazie
Overclock cpu a 1600Mhz con undervolt di 50 mV (-50mV, come appare in app)
Overclock gpu a 700 Mhz come massimo e 200 Mhz come minimo, nessun undervolt (sono un maniaco della qualità video)
-
Quote:
gsadv
Overclock gpu a 700 Mhz come massimo e 200 Mhz come minimo, nessun undervolt (sono un maniaco della qualità video)
scusa ma io non ne capisco molto...cosi quindi migliori le prestazioni ma riduci la durata della batteria?
-
Quote:
fede88pr
scusa ma io non ne capisco molto...cosi quindi migliori le prestazioni ma riduci la durata della batteria?
Tecnicamente si, ma l'undervolt permette di sfruttare le stesse risorse con un utilizzo minore della batteria, quindi si trova facilmente il compromesso migliore, personalmente con queste impostazioni la batteria potrebbe durare anche due giorni con un utilizzo minimo (quindi giusto per telefonare), con un utilizzo continuo circa 10 ore
-
Quote:
gsadv
Il governord quale usi? Ke ne pensi dello zamoove battery yhak
-
A me sembra che vada benissimo anche con il kernel della cyano. La Sd a me la legge, con rootexplorer la vedo sotto la cartella ExtSdCard.
-
Quote:
gsadv
Tecnicamente si, ma l'undervolt permette di sfruttare le stesse risorse con un utilizzo minore della batteria, quindi si trova facilmente il compromesso migliore, personalmente con queste impostazioni la batteria potrebbe durare anche due giorni con un utilizzo minimo (quindi giusto per telefonare), con un utilizzo continuo circa 10 ore
troppo gentile, quindi con questa cinfigurazione rispari batteria e non perdi in prestazione?
-
Quote:
linoct
Il governord quale usi? Ke ne pensi dello zamoove battery yhak
Androidiani App
Governor
Zzmoove - optimal
-
Quote:
fede88pr
troppo gentile, quindi con questa cinfigurazione rispari batteria e non perdi in prestazione?
Esattamente!
-
Ragazzi ma Viper4android e compatibile con questo kernel cioè riesce a sfruttare tutte le risorse come si deve
P. S.
Ho installato in beffla sound ma non mi agrata troppe poche cose da poter configurare. Sono fissato con il suono
-
Quote:
linoct
Ragazzi ma Viper4android e compatibile con questo kernel cioè riesce a sfruttare tutte le risorse come si deve
P. S.
Ho installato in beffla sound ma non mi agrata troppe poche cose da poter configurare. Sono fissato con il suono
Androidiani App
Per quanto riguarda viper4droid non saprei, non l'ho mai usato
Per quanto riguarda il suono, potresti cercare un compromesso utilizzando sia dsp che boeffla sound, in contemporanea