Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo solo farvi sapere che ho risolto il problema della batteria con un deep clean! Ora scende molto più lentamente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
E secondo te da cosa può dipendere?
Prova a fare:
Wipe cache
Wipe dalvik
Flash ROM
Poi prima del reboot ancora un wipe dalvik.
Il file deve flasharsi, se non funge potrebbe essersi fallato, in caso prova a metterlo sul PC ed aprirlo con winrar, se ti da errore vuol dire che c'è qualche file danneggiato..
Quote:
dhignolino
Ragazzi volevo solo farvi sapere che ho risolto il problema della batteria con un deep clean! Ora scende molto più lentamente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come spiegano nel thread della calibrazione che ho postato il link, le più delle volte il problema non è nella batteria, ma è android che sbaglia..
Ti consiglio anche una procedura di calibrazione, per me migliora ancora..
-
Stasera vado anche io di calibrazione...mi scoccia un po' dover tenere il cell completamente spento, ma comunque
-
Appena posso faccio la calibrazione anche io!
-
Quote:
EneaMeeta
Prova a fare:
Wipe cache
Wipe dalvik
Flash ROM
Poi prima del reboot ancora un wipe dalvik.
Il file deve flasharsi, se non funge potrebbe essersi fallato, in caso prova a metterlo sul PC ed aprirlo con winrar, se ti da errore vuol dire che c'è qualche file danneggiato..
Come spiegano nel thread della calibrazione che ho postato il link, le più delle volte il problema non è nella batteria, ma è android che sbaglia..
Ti consiglio anche una procedura di calibrazione, per me migliora ancora..
Cortesemente mi posti il link? Grazie ;)
-
Quote:
luca87to
A me viene scritto applicazione galleria bloccato in modo anomalo
io ho risolto non installando il fix, come lo installo mi si blocca appena provo ad andare in modalita video
-
Comunicazione interna:
Domani almeno fino alle 18 non potrete usufruire dei miei servigi, sono a snowbordare .. Ha ha..
Quote:
MaurettoS3
Cortesemente mi posti il link? Grazie ;)
Caspita che scansafatiche, facevi prima ad andare indietro 4 pagine invece che aspettare una mia risposta :p https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Quote:
snakeken
io ho risolto non installando il fix, come lo installo mi si blocca appena provo ad andare in modalita video
Non mettere il fix allora ;) l'unico inconveniente senza fix è che non puoi selezionare la SD per il salvataggio..
-
Quote:
EneaMeeta
Hai completamente ragione :( (....sono tornato indietro solo di due pagine)
-
Quote:
EneaMeeta
vuol dire che per il momento le sposterò a mano ;-)
grazie ancora
ps penso che a breve farò anche io un deep clean per pulire un po il cell troppi casini ho fatto ultimamente :-)
-
Quote:
snakeken
grazie ancora
ps penso che a breve farò anche io un deep clean per pulire un po il cell troppi casini ho fatto ultimamente :-)
Sto pensando che quasi quasi anch'io smetto col fix e me le sposto a mano..
Mi pare di aver capito che adesso non crasha più e l'unico inconveniente e quello della SD..
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da snakeken
grazie ancora
Sto pensando che quasi quasi anch'io smetto col fix e me le sposto a mano..
Mi pare di aver capito che adesso non crasha più e l'unico inconveniente e quello della SD..
Ma senza fix ci sono miglioramenti rispetto che col fix...no perché tanto ad installarlo non mi cambia niente se non ho svantaggi
-
Quote:
Federicogs3
Ma senza fix ci sono miglioramenti rispetto che col fix...no perché tanto ad installarlo non mi cambia niente se non ho svantaggi
Appunto, non lo so, è un po che non uso quella di default e faccio flashare il fix a cyandelta..
-
Quote:
Federicogs3
A me oltre alla pecca di non poter far salvare le foto sulla sd per momento va bene senza crash o altro, in caso di eventuali mal funzionamenti vi aggiorno.
Devo risolvere un po la situazione batteria -.-'
-
Ma se flasho qualche fix dopo un nuovo aggiornamento nightly devo rifixare o resta il fix? e mi consigliate di flashare un kernel (se si quale mi consigliate) o lasciare il kernel della cyano?
-
Devi fixare ogni volta la camera... Io mi trovo benissimo quanto consumi e leggerezza con la boeffla
-
Quote:
lukas78
Devi fixare ogni volta la camera... Io mi trovo benissimo quanto consumi e leggerezza con la boeffla
A proposito di Boeffla,
ripropongo anche qui una domanda - visto che sul thread dedicato non ho avuto risposte.
Capita anche a qualcun'altro che ad ogni boot l'app reimposti come governor pegasus?
Io uso il setting superbatteria di Skorpion, ed ogni volta che riavvio il telefono noto che Boeffla Config - pur impostando correttamente tutti gli altri valori - riporta sempre e comunque il governor a pegasus...
Sono su CM11 con la beta10,
ho già provato a riflashare con script di pulizia...
a questo punto, credo che "l'errore" sia imputabile alla App...
-
Quote:
stesba
A proposito di Boeffla,
ripropongo anche qui una domanda - visto che sul thread dedicato non ho avuto risposte.
Capita anche a qualcun'altro che ad ogni boot l'app reimposti come governor pegasus?
Io uso il setting superbatteria di Skorpion, ed ogni volta che riavvio il telefono noto che Boeffla Config - pur impostando correttamente tutti gli altri valori - riporta sempre e comunque il governor a pegasus...
Sono su CM11 con la beta10,
ho già provato a riflashare con script di pulizia...
a questo punto, credo che "l'errore" sia imputabile alla App...
devo essere sincero ma non avverto il tuo disagio. a me lascia il governor preimpostato e ho aggiornato anch'io piu volte il kernel
-
Forse sono interdetto io, ma non riesco a capire da dove scaricare le Gapps rotfl mi potreste dare il link diretto?
-
Quote:
CEMT96
Forse sono interdetto io, ma non riesco a capire da dove scaricare le Gapps rotfl mi potreste dare il link diretto?
Androidiani App
ecco:
[GApps][4.4.2][1-16-2014] - xda-developers
-
Quote:
lukas78
Grazie, ma non capisco una cosa. Se scarico solo Gapps core cosa mi installa?
-
Ripeto la domanda rotfl mi consigliate di lasciare il kernel della cyano o qualche altro kernel da flashare? leggo spesso questo kernel boeffla tipo... e se potete dirmi le differenze principali del kernel che mi consigliate...
-
Quote:
Lokys
Ripeto la domanda rotfl mi consigliate di lasciare il kernel della cyano o qualche altro kernel da flashare? leggo spesso questo kernel boeffla tipo... e se potete dirmi le differenze principali del kernel che mi consigliate...
Io uso kernel boeffla...altri non li conosco... Quello cyano è poco/niente personalizzabile...il boeffla ci fai di tutto
-
Quote:
Federicogs3
Io uso kernel boeffla...altri non li conosco... Quello cyano è poco/niente personalizzabile...il boeffla ci fai di tutto
Ma quando devi aggiornarlo devi flashare il kernel aggiornato o si aggiorna tipo ota o roba simile?
-
Salve a tutti, scusatemi vorrei sapere se c'è una versione di SkyGo funzionante per la CGM11.
Grazie
-
Quote:
Lokys
Ma quando devi aggiornarlo devi flashare il kernel aggiornato o si aggiorna tipo ota o roba simile?
Devi riflashare
-
Ciao a tutti, è un bel po che non scrivo in questo 3d.... ho fatto nuove esperienze, ho provato varie rom, ma questa cm11 è letteralmente incomparabile....
purtroppo ho però l'esigenza di installare delle applicazioni sulla memoria esterna, la sd.....
mi spiego, uso molto il tomtom, ed ho avuto la malsana idea di acquistare la versione europa (3.6gb), ora con le rom stok Samsung (dei veri e propri mattoni) posso spostare la mappa sulla memoria esterna sd, con questa cm11 non riesco eppure ricordo che con la 10.2 potevo farlo....
qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
-
-
-
Quote:
clopin
Usa Foldermount.
Ho provato ma non funziona....
Altre idee?
Qualcuno ha esperienze?
Grazie...
-
Ragazzi un favorino...chiunque abbia la cm11 può attivare le opzioni sviluppatore un attimo? Ho settato il processore da prestazioni in "powersave" e ora non ricordo quale è quello predefinito perché con l opzione da me attivata il telefono va lentissimo per risparmiare energia! Ho riavviato il telefono ed ora c'è la voce "PEGASUSQ" ma non so se è quella predefinita...grazie in anticipo
-
Quote:
dhignolino
Ragazzi un favorino...chiunque abbia la cm11 può attivare le opzioni sviluppatore un attimo? Ho settato il processore da prestazioni in "powersave" e ora non ricordo quale è quello predefinito perché con l opzione da me attivata il telefono va lentissimo per risparmiare energia! Ho riavviato il telefono ed ora c'è la voce "PEGASUSQ" ma non so se è quella predefinita...grazie in anticipo
Si se usi il boeffla è quello il governor predefinito
-
Scusate non sono molto pratico. Questo BOEFFLA sarebbe il Kernel Temasek versione BOEFFLA?
O è un'altra versione? Eventualmente dove si scarica?
-
Ho appena installato la CM11, prima avevo la Imperium. Usavo spesso lo screen mirroring per vedere foto o video sulla smart tv samsung. Adesso con questa roma lo screen mirroring non è più presente, si può ripristinare?
Mi è sparita inoltre l'app dei messaggi. Voi come fate a leggere/scrivere sms?
-
Quote:
giocas81
Scusate non sono molto pratico. Questo BOEFFLA sarebbe il Kernel Temasek versione BOEFFLA?
O è un'altra versione? Eventualmente dove si scarica?
Il boeffla è il boeffla..
Trovi il thread in questa sezione sicuramente uno dei primi, se ne discute ogni giorno..
Quote:
samfdk
Ho appena installato la CM11, prima avevo la Imperium. Usavo spesso lo screen mirroring per vedere foto o video sulla smart tv samsung. Adesso con questa roma lo screen mirroring non è più presente, si può ripristinare?
Mi è sparita inoltre l'app dei messaggi. Voi come fate a leggere/scrivere sms?
Screen mirroring non è ancora presente, non so se puoi risolvere con app di terzi..
Per l'app SMS, che gapps hai flashato?
-
Quote:
EneaMeeta
Il boeffla è il boeffla..
Trovi il thread in questa sezione sicuramente uno dei primi, se ne discute ogni giorno..
Screen mirroring non è ancora presente, non so se puoi risolvere con app di terzi..
Per l'app SMS, che gapps hai flashato?
ho scaricato questo file seguando in link al primo post :pa_gapps-stock-4.4.2-20140123-signed.zip
Anche la fotocamera non funziona, appena la faccio partire si spegne il cel.
-
Quote:
samfdk
ho scaricato questo file seguando in link al primo post :pa_gapps-stock-4.4.2-20140123-signed.zip
Anche la fotocamera non funziona, appena la faccio partire si spegne il cel.
Nel post su xda segui il link PA-gapps e scarica il pacchetto full
Poi ripeti la procedura dall'inizio, i 3 wipe, flash della rom e poi flasha le gapps che hai scaricato..
-
Changelog di oggi: aggiunta la modalità in incognito nel browser stock
-
Quote:
EneaMeeta
Nel post su xda segui il link PA-gapps e scarica il pacchetto full
Io da quel post ho scaricato:
GOOGLE STOCK PACKAGE
mi dici che devo scaricare:
FULL MODULAR PACKAGE?
Il file è più piccolo però...
è giusto questo
Ma deriva da li anche il problema della fotocamera?
-
Quote:
samfdk
GOOGLE STOCK PACKAGE
FULL MODULAR PACKAGE?
è giusto
questo
Il full modular mantiene l'applicazione messaggi e il launcher AOSP... Lo stock mette Hangout predefinito per gli SMS e launcher Google Experience... Io preferisco lo stock per questi motivi... Con gli SMS di Hangout mi trovo benissimo...
-
Quote:
samfdk
GOOGLE STOCK PACKAGE
FULL MODULAR PACKAGE?
è giusto
questo
Tu hai detto che vuoi l'app stock dei messaggi, ho scritto scarica il pacchetto full, che cosa c'era di incomprensibile per chiedere conferma?
Quote:
StevenRed
Il full modular mantiene l'applicazione messaggi e il launcher aosp... Lo stock mette hangout predefinito per gli SMS e launcher google esperience... Io preferisco lo stock per questi motivi... Con gli SMS di hangout mi trovo benissimo...
Androidiani App
Appunto..