Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vado a dormire, scusate se non risponderò questa sera :D
Ps: speriamo che entro un paio di update anche noi riceviamo 4.4.2!
-
Scusate la domanda ma ho notato che dalla versione Unofficial non è più possibile personalizzare la barra delle notifiche.. Io modificavo ad esempio lo sfondo o la posizione della data o anche il colore dell'ora da spare parts che ora non è più presente.. Qualcuno sa dirmi se si può ancora fare con la versione attuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Overclock cpu a 1600Mhz con undervolt di 50 mV (-50mV, come appare in app)
Overclock gpu a 700 Mhz come massimo e 200 Mhz come minimo, nessun undervolt (sono un maniaco della qualità video)
Scusa come fai a impostare la minima e la massima di GPU su boeffla config ci sono 5 scale di frequenza
-
Raga perché la cyanogenmod 11 non mi rileva la scheda sd?
-
Ragazzi l ho installata con il boeffla arrivo dalla 10.2 ma questa anche va benone in stile giorni la provo ma sembra ottima
-
Le SD interna e esterna vengono lette correttamente, è solo cambiato il percorso. Cercate!
-
Mi potresti dire se a te è presente nelle impostazioni la voce spare parts?
-
-
La sd esterna se vado a memoria per esempio, me la conta da 0,0 byte. Ho cercato in tutte le cartelle, non c'è traccia dell'esterna. Avevo letto un post su un altro sito dove diceva che la memoria esterna si trova in una cartella tipo "eccm" o qualcosa di simile adesso non ricordo, però non c'è niente
-
io ho riscontrato che quando cerco di scattare una foto con la fotocamera frontale, l'applicazione fotocamera va in crash
-
Quote:
luca87to
Scusa come fai a impostare la minima e la massima di GPU su boeffla config ci sono 5 scale di frequenza
I miei settaggi http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/8etu8u5a.jpg
-
Quote:
Borg91
La sd esterna se vado a memoria per esempio, me la conta da 0,0 byte. Ho cercato in tutte le cartelle, non c'è traccia dell'esterna. Avevo letto un post su un altro sito dove diceva che la memoria esterna si trova in una cartella tipo "eccm" o qualcosa di simile adesso non ricordo, però non c'è niente
prova con root explorer
-
Quote:
pessottino
Quote:
Originariamente inviato da Borg91
prova con root explorer
Flashando questa ROM non ho avuto problemi che non mi visualizasse la micro sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Borg91
Raga perché la cyanogenmod 11 non mi rileva la scheda sd?
A me la rileva senza nessun problema
-
Quote:
varadero85
io ho riscontrato che quando cerco di scattare una foto con la fotocamera frontale, l'applicazione fotocamera va in crash
Quoto, ma non solo quella frontale anche se cerchi di scattare una foto normalmente va lo stesso in crash
-
Quote:
gammone
Flashando questa ROM non ho avuto problemi che non mi visualizasse la micro sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
la vedi anche con es file explorer?....io no...solo con root explorer
-
Grazie gsadv sto usando le tue impostazioni ti faccio sapere come mi trovo
-
ALCUNE CONSIDERAZIONI E DOMANDE:
1. guardando il chancelog (qui) pare che compilino ma che la versione sia ancora la prima... "0 commit" ogni giorno: vi risulta??
2. usate Apollo? Mi pare che ci siano dei "salti" nell'ascolto...
3. la batteria come vi pare? usate la geolocalizzazione "risparmiosa" (cioè solo wifi w GSM e NON GPS)?
-
Quote:
luca87to
Grazie gsadv sto usando le tue impostazioni ti faccio sapere come mi trovo
Ti troverai bene :D
-
Ti faro sapere in sti giorni ! Ma la vibrazione nelle notifiche e-mail come si mettono?
-
Quote:
Al3xI98O
ALCUNE CONSIDERAZIONI E DOMANDE:
1. guardando il chancelog (
qui) pare che compilino ma che la versione sia ancora la prima... "0 commit" ogni giorno: vi risulta??
2. usate Apollo? Mi pare che ci siano dei "salti" nell'ascolto...
3. la batteria come vi pare? usate la geolocalizzazione "risparmiosa" (cioè solo wifi w GSM e NON GPS)?
Per il punto 1 non saprei
Apollo: è un problema che avevo riscontrato anche su un altro terminale, l'audio che salta è dovuto all'equalizzatore di DSP, usane un altro e risolverai (io uso il boeffla)
Batteria: durata ottima, circa 10 ore con utilizzo intenso prima di scendere sotto il 14%
-
Dimenticavo l'ultimo punto!
I led vi fungono? Quando ricevo mail, sms, facebook si illumina ma sempre e solo di bianco mentre è impostato per avere colori diversi (con CM10.2 andava :))
Quote:
gsadv
Per il punto 1 non saprei
Apollo: è un problema che avevo riscontrato anche su un altro terminale, l'audio che salta è dovuto all'equalizzatore di DSP, usane un altro e risolverai (io uso il boeffla)
Batteria: durata ottima, circa 10 ore con utilizzo intenso prima di scendere sotto il 14%
OK! Il Boeffla lo usi con il suo kernel? Se sì mi sa che lo cerco e lo metto :P
-
Chiedo qui visto che in pronto soccorso mi ignorano
Ragazzi ho la cyanogenmod 11 con boeffla kernel, la mia domanda è: triangle away funziona se monto questa ROM e kernel?
-
Quote:
Al3xI98O
Dimenticavo l'ultimo punto!
I led vi fungono? Quando ricevo mail, sms, facebook si illumina ma sempre e solo di bianco mentre è impostato per avere colori diversi (con CM10.2 andava :))
OK! Il Boeffla lo usi con il suo kernel? Se sì mi sa che lo cerco e lo metto :P
I led vanno ;) e si uso il boeffla kernel
-
Quote:
gsadv
I led vanno ;) e si uso il boeffla kernel
Boeffla lo scarico e metto oggi :)
I LED... uff... uhm... EDIT: paiono andare :P
-
Quote:
Al3xI98O
Boeffla lo scarico e metto oggi :)
I LED... uff... uhm... EDIT: paiono andare :P
Lo scarichi da http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
-
Quote:
gsadv
Dal pc non mi vanno i link di tapatalk... però tranquillo: l'avevo nei preferiti già dai tempi della 10.1 :D
-
Quote:
Al3xI98O
Dal pc non mi vanno i link di tapatalk... però tranquillo: l'avevo nei preferito già dai tempi della 10.1 :D
Scarica il 2.1 beta3 :D
-
Quanto ci fai te con la batteria con le impostazioni attuali del boeffla
-
Quote:
luca87to
Quanto ci fai te con la batteria con le impostazioni attuali del boeffla
10 ore con uso intenso ;)
-
Quote:
gsadv
Scarica il 2.1 beta3 :D
Già fatto :P Aspetto la nightly della CM11 e flasho tutto in un botto :)
-
Ragazzi ma le suonerie delle notifiche non sono un po basse ? E poi come si fa a mettere la vibrazione nelle notifiche
-
ragazzi anche in questa rom ho riscontrato il bug della fotocamera frontale che va in crash
-
Quote:
varadero85
ragazzi anche in questa rom ho riscontrato il bug della fotocamera frontale che va in crash
A quanto pare va in crash solo ad alcuni, a me no...
-
Quote:
Borg91
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/y6eru4a8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/ujy9a3y9.jpg
Es la prima immagine, root explorer la seconda, extsdcard è la SD esterna che si legge e si scrive perfettamente. Ripeto, chi non riesce ha problemi personali, la ROM non ha bug in questo caso.
-
Quote:
neonline
QUOTO al 100%, stessa cosa con root browser
-
Nessun bug nella fotocamera frontale
-
Quote:
luca87to
Nessun bug nella fotocamera frontale
quoto
Non da problemi
-
Nenche io non ho riscontrato nessun bug.
-