Visualizzazione stampabile
-
Il fatto e che non capisco cosa possa essere il pproblema e da ieri che cerco una soluzione sto impazzendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigs
Il fatto e che non capisco cosa possa essere il pproblema e da ieri che cerco una soluzione sto impazzendo
ma scusa perche non rifai un deep clean ....resetti tutto rimetti il firmware originale e poi riprovi ???secondo me t incazzi meno
-
volevo evitarlo ma mi sa che è l'unica soluzione, se invece provo a installare una snapshot?
-
Quote:
erdebeer
Ho provato a scaricare dal sito ufficiale l'ultima recovery cwm ma l'estensione del file e'.img e non zip..Procedo o devo zipparlo io? la recovery e' questa:recovery-clockwork-touch-6.0.4.6-i9300
p.s quella che uso attualmente non e' touch
No, assolutamente.... Non puoi zippate un img e flasharlo così semplicemente, devi inserirlo in uno zip flashabile.
Non ricordo da dove puoi prendere la cwm, io ho sul mio Dropbox questa
https://www.dropbox.com/s/5idhfwnuqi...h_GT-I9300.zip
È la 6.0.4.7 touch pronta per il flash
-
Quote:
ivano949
No, assolutamente.... Non puoi zippate un img e flasharlo così semplicemente, devi inserirlo in uno zip flashabile.
Non ricordo da dove puoi prendere la cwm, io ho sul mio Dropbox questa
https://www.dropbox.com/s/5idhfwnuqi...h_GT-I9300.zip
È la 6.0.4.7 touch pronta per il flash
Grazie la installo subito!;)
per quanta riguarda gli zip per flashare la rom li devo mettere nella memoria interna,esterna o e' indifferente?
-
Quote:
erdebeer
Grazie la installo subito!;)
per quanta riguarda gli zip per flashare la rom li devo mettere nella memoria interna,esterna o e' indifferente?
Non cambia nulla, solo ricordati il percorso della cartella dove li metti. Magari se hai dubbi cercali prima di fare tutti i wipe in modo da evitare di restare senza firmware e senza riuscire a trovare gli zip.... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Rigs
volevo evitarlo ma mi sa che è l'unica soluzione, se invece provo a installare una snapshot?
Non credo che possa risolvere qualcosa. Le soluzioni sono due: ti metti di punta a controllare in largo e in lungo se c'è qualche impostazione o una qualche app che blocca la sincronizzazione o vai di format e riparti da capo.
Certo che la situazione è molto strana e, per come sono fatto io, il format sarebbe veramente l'ultima delle soluzioni che adotterei.
Ciao
-
lo so anche io vorrei evitare ma non so più dove andare a controllare
-
Quote:
ivano949
Non cambia nulla, solo ricordati il percorso della cartella dove li metti. Magari se hai dubbi cercali prima di fare tutti i wipe in modo da evitare di restare senza firmware e senza riuscire a trovare gli zip.... rotfl rotfl rotfl
Allora li metto sulla sd esternarotfl
Ho installato il cmw tutto ok ma mi appare questo messaggio:Root access possibly lost.Fix?THIS CAN NOT BE UNDONE. Che faccio yes o no?o_O
-
Quote:
erdebeer
Allora li mmetto sulla sd esternarotfl
Ho installato il cmw tutto ok ma mi appare questo messaggio:Root access possibly lost.Fix?THIS CAN NOT BE UNDONE. Che faccio yes o no?o_O
Si, fai yes