ciao qualcuno mi sa spiegareil motivo per cui non si possono più spostare le app sulla microsd?
vorrei capire se dipende dalla Cyano o da Android 4.4 ... io ho un GS3 con CWM e Cyano 4.4.4
grazie 1000
Visualizzazione stampabile
ciao qualcuno mi sa spiegareil motivo per cui non si possono più spostare le app sulla microsd?
vorrei capire se dipende dalla Cyano o da Android 4.4 ... io ho un GS3 con CWM e Cyano 4.4.4
grazie 1000
ragazzi mi dite come effettuo il format system con cwm?
Fatto scusate
Installata e dal primo impatto e' veramente bella..piano piano che ci gioco lo e' sempre di piu':)Avrei due domande sempre se questa e' la sezione giusta :all'avvio di titanium backup mi dice:il tuo codice SU(versione"16com.android.setting")e' funzionante,ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune ROM Android 4.3+.Se incontri problemi in TB,prova invece SuperSU
Scusate volevo postare uno screenshot ma non so come si fa:'(
E l'altra come faccio a vedere quanta ram sto utilizzando?
Per Gli screenshot vai in impostazioni, pulsanti, menù tasto accensione e seleziona cattura schermata. Quando vuoi fare uno screenshot premi il tasto power e dal pop up che si apre scegli cattura schermata.
Per la ram, impostazioni, app vai sul tab "in uso"
Ho notato che tapatalk non mi segnala i messaggi e nemmeno suona devo attivare io qualcosa?mamma che ignorante mi trovo un po spiazzato;) ultima domanda poi giuro che vado a lettorotflrotfl;) adesso se ho capito bene c'e' da aggiornare la rom ogni giorno giusto?se si la devo sempre flashare da recovery?Grazie mille dell'aiuto e della pazienza
Se hai fatto un ripristino con Titanium devi entrare in tapa e scegliere la suoneria. Probabilmente ha in memoria quella che avevi su rom stock che ora non trova più....
Do per scontato che hai già settato nella pagina audio delle impostazioni la parte relativa alle notifiche :cool:
no...come devo fare?non suona ma non mi arriva nemmeno la notifica e cambiando suono di notifiche non mi fa sentire l'anteprima e' normale?