Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi ho un problema che mi sta dando non poche rogne...da ormai una settimana non riesco ad aggiornare nessuna applicazione ne ovviamente ad installarne di nuove, il solito messaggio: spazio di archiviazione disponibile insufficiente e sempre presente..... un aiutino??? :p Allegato 115433
fatto tutti i i wipe anche da recovery sia il wipe cache partition che il wipe dalvik cache ma niente da fare cancellati anche i dati del play store niente...
GT-I9300
cm11 nightly corrente
android 4.4.4
-
Qualche novità sulla Cm 11 stabile? :rolleyes:
-
Problemi anche con la sveglia stamattina alle cinque non è suonata....se la metto a distanza di qualche minuto per provarla funziona...è un bug o sono io:eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Qualche novità sulla Cm 11 stabile? :rolleyes:
La Cyano non rilascia più le stabili: o Nightly o Mx , e entro pochissimi giorni verrà rilasciata la M8
-
Le nightly funzioano abbastanza bene, però la qualità audio è davvero pessima... cosa che mi farà ritornare alla 10.2 temo..
nella M8 risolveranno il problema? intendo è stato accennato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdebeer
Grazie e per il popup di titanium invece?Approfitto della tua bonta' ho provato a cambiare il colore al led quando e' in carica ma rimane sempre quel verdino:'(
Per cambiare colore al led scarica gratuitamente dal market Light Manager;)
-
spero che nella m8 sistemano i problemi del riavvio del cell
-
@Rigs Hai qualche novità ?
-
No niente non ho trovato, ne fatto niente non mi va di perdere tutte le impostazioni ecc. Quindi per ora niente appena ho un po' di voglia faccio tutti i wipe e reinstallo la rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Hai provato a vedere se sotto copertura 3G funziona?
Su internet ho letto di un tizio che aveva lo stesso tuo problema, poi si è reso conto che si presentava solo quando era connesso in WiFi.
Non mi hai risposto alla domanda sulle runtime, utilizzi le ART ?