Spero che risolvano il problema audio perchè io uso molto il telefono per ascoltare la musica e sono dovuto tornare alle 10.2.
Anche se era solo una nightly posso dire che era davvero più fluida della 10.2 molto veloce..
Visualizzazione stampabile
Spero che risolvano il problema audio perchè io uso molto il telefono per ascoltare la musica e sono dovuto tornare alle 10.2.
Anche se era solo una nightly posso dire che era davvero più fluida della 10.2 molto veloce..
Con l'aggiornamento di ieri il mio ha ripreso a riavviarsi... -__-'
Ragazzi ho la resurrection remix.
Posso passare alla cyano?
Ci sono ancora problemi nel salvare i numeri sulla Sim???
Impostazioni, opzioni sviluppatore poi scorri in basso fino alla fine e trovi la voce "seleziona runtime".
In uso dovresti avere la Dalvik.
Ciao[/QUOTE]
Sì ho la dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi ho provato a fare due video consecutivi ,il primo ok, appena provo con il secondo lo gira e subito dopo aver terminato mi dice:l'applicazione fotocamera si e' arrestata in modo anomalo.L'ha fatto per ben due volte cos'e' un bug? per il salvataggio sulla sd nessun problema
Ragazzi come è messa in quanto a stabilità? Bug noti?
ciao ragazzi, scrivo poco ma seguo tanto le varie discussioni..
ho optato per la cyano oramai da un 1 anno e mezzo e solo 1 settimana fa ho fatto il passaggio a kitkat 4.4.4 con la cyano 11..devo dire che le varie nightly sono abbastanza affidabili e sinceramente mi sto trovando bene..unici bug che ho riscontrato solo quelli delle app di google che chiede di disinstallarle per non avbere problemi di crash durante l'utilizzo.
ho optato per chrome beta ora e il resto della suite originale..
mi sembra molto ben ottimizzato, la possibilità di poter cambiare i temi(font icone ecc) e alquanto interessante e risulta essere facile e veloce.
piccoli bug si hanno con la fotocamera che a volte non viene perfettamente agganciata e da errore di file sistem, riavviando però il tutto si risolve e tutto torna alla normalità!