Come no, consigliate di rimanere con la m7??
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come no, consigliate di rimanere con la m7??
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Io torno alla nightly del 7/7 che era ottima...
Ora rifunziona tutto....aspetteremo che sistemino.
Io in seguito ad un disguido con la nightly di ieri ho rimesso la precedente (6 luglio) e da allora mi dava problemi, come voi riscontrate con la m8, ad accedere alle impostazioni...poi però sono tornato alla 7/7 e zero problemi. Entrambe le volte ho fatto wipe cache , dalvik e format system!
Appena finito di aggiornare, funziona tutto senza problemi. Ho semplicemente riavviato in recovery, fatto un nandroid, fatto wipe cache/dalvik (NO data), flashato lo zip e riavviato. Ho atteso l'avvio, ho riavviato di nuovo in recovery, ho flashato il boeffla ed ho riavviato. Nient'altro, ed è tutto ok.
EDIT: Dimenticavo, provengo da una M7
Buongiorno a tutti.. io avevo installato (o meglio avrei voluto) Cyanogen Theme Showcase.. ma mi risultava incompatibile, nello store non compariva..
come mai? per via di una versione di rom ?
Grazie in anticipo.
Sì, senza nessun problema. Ho provato e riprovato una ventina di volte, tutto ok. L'unico bug che ho trovato (che può dipendere anche dal kernel, sto indagando) è che il telefono appena andato in deep sleep non voleva saperne di avviarsi, ed ho dovuto riavviare.
Installando la Snapshot M8 di oggi ed inserendo lo zip in Cyandelta da domani mi troverà le Nightly?