salve non riesco a flashare la M8, mi scrive installation aborted (status 7), ho una CWM 6.0.4.5, ho fatto tutti i wipe necessari, cosa sbaglio?? grazie..
Visualizzazione stampabile
salve non riesco a flashare la M8, mi scrive installation aborted (status 7), ho una CWM 6.0.4.5, ho fatto tutti i wipe necessari, cosa sbaglio?? grazie..
l'errore installation aborted 7 è spesso legato alla regovery, aggiorna alla 6.0.4.7
io con quella ho appena installato la M8 e va perfettamente la sto configurando dopo i 3 wipe e format/system[/QUOTE]
Puoi andare nelle impostazioni? Provato tutto ma io almeno non sono riuscito.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Puoi andare nelle impostazioni? Provato tutto ma io almeno non sono riuscito.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
sisi a me va tutto..impostazioni, fotocamera e tutto il resto..lo sto configurando ora e va ;)
Prova a cambiare recovery con una più aggiornata, la cwm è arrivata alla 6.0.4.9 se non sbaglio. Non stai facendo niente di sbagliato. Se vuoi fare il grande salto passa a TWRP
per molti ma non per tutti (rotfl) : se avevate una delle ultime Nightly e avete aggiornato a M8 senza il wipe data è normale che avete problemi
Mi spiego: nelle Nighly vengono inseriti ad ogni rilascio delle funzionalità sperimentali che appunto perché sperimentali non saranno nella M8. Se le avete usate (e sicuramente le avete usate) in /data rimangono delle tracce che poi generano incompatibilità con la M8 a meno che non vengano cancellate (col Wipe data appunto)
Il discorso non vale per chi passa da M7 a M8
Anche io ho aggiornato la ROM alla M8 (utilizzando CM Updater) e non riesco più ad entrare nelle impostazioni di sistema.
Ho provato ad eseguire un wipe cash e wipe dalvik ma non ho risolto.
Come recovery uso TWRP.
ho flashato la 6.0.4.7 e riavviato in recovery ma continua a scrivermi 6.0.4.5 come mai?
Se faccio wipe data mi cancella tutto sulla memoria interna? Anche app e foto?
Io adesso sono con la m7, serve che flashi anche le nuove gapps? Se si, in che ordine?
Cosa cambia dalla TWRP alla CMW?