Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriFuS3
Riscrivo il mio problema perche ho visto che ora ce qualche esperto online. Ho rom stock 4.3 root e recovery philz. Ho eseguito la procedura in prima pagina per chi non proviene da cyano. Wipe data/factory reset, wipe cache dalvik, format/system. Quando arriva il momento di flashare la m8 mi da errore E: cant open data/"percorso file zip m8" (bad) installation aborted. Qual e il problema? Ho fatto queste procedure moooooolte volte ma questo problema non lo mai visto. Ho provato a mettere l ultima versione di philz e il problema è peggiorato perche mi dava errore anche se volevo ripristinare il backup e quindi essendo rimasto bloccato col cell inutilizzabile ho provato a flashare la recovery precedente e il backup è partito
Inviato dal mio GT-I9300
Esegui queste procedure:
1) Riscarica la M8 e fai attenzione al file, non deve essere corrotto.
2) Mettilo così com'è in una pendrive e collegala tramite OTG al cellulare.
3) Flasha direttamente dalla pennetta, ovviamente fai un wipe totale. Io ho formattato anche la sdcard interna, fai un backup (se hai qualcosa di importante) e formatta anche quella.
Fammi sapere.
-
Quote:
AndreaHH90
[quote name="CriFuS3" post=5846169]Riscrivo il mio problema perche ho visto che ora ce qualche esperto online. Ho rom stock 4.3 root e recovery philz. Ho eseguito la procedura in prima pagina per chi non proviene da cyano. Wipe data/factory reset, wipe cache dalvik, format/system. Quando arriva il momento di flashare la m8 mi da errore E: cant open data/"percorso file zip m8" (bad) installation aborted. Qual e il problema? Ho fatto queste procedure moooooolte volte ma questo problema non lo mai visto. Ho provato a mettere l ultima versione di philz e il problema è peggiorato perche mi dava errore anche se volevo ripristinare il backup e quindi essendo rimasto bloccato col cell inutilizzabile ho provato a flashare la recovery precedente e il backup è partito
Inviato dal mio GT-I9300
Esegui queste procedure:
1) Riscarica la M8 e fai attenzione al file, non deve essere corrotto.
2) Mettilo così com'è in una pendrive e collegala tramite OTG al cellulare.
3) Flasha direttamente dalla pennetta, ovviamente fai un wipe totale. Io ho formattato anche la sdcard interna, fai un backup (se hai qualcosa di importante) e formatta anche quella.
Fammi sapere.[/QUOTE]
Ma anche io ho formattato tutto.. Tanto fra nandroid backup, tituanium e le sincronizzazioni rubrica dati app ecc con google ho sempre tutto salvato. Comuque dopo provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ci sono controindicazioni se insieme alla M8 utilizzo le PA GAPPS ? In particolare il pacchetto full che va anche ad eliminare il browser stock, messaggi etc.
-
-
Penso che il problema era lo zip.. Lo appena riscaricato ed è 212 mb. Ieri l ho scaricato 2 volte ma era 114mb..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
CriFuS3
Riscrivo il mio problema perche ho visto che ora ce qualche esperto online. Ho rom stock 4.3 root e recovery philz. Ho eseguito la procedura in prima pagina per chi non proviene da cyano. Wipe data/factory reset, wipe cache dalvik, format/system. Quando arriva il momento di flashare la m8 mi da errore E: cant open data/"percorso file zip m8" (bad) installation aborted. Qual e il problema? Ho fatto queste procedure moooooolte volte ma questo problema non lo mai visto. Ho provato a mettere l ultima versione di philz e il problema è peggiorato perche mi dava errore anche se volevo ripristinare il backup e quindi essendo rimasto bloccato col cell inutilizzabile ho provato a flashare la recovery precedente e il backup è partito
Inviato dal mio GT-I9300
Prova a scaricare ancora una volta se puoi, dal PC se e possibile e l'ho metti sulla micro SD e rifai tutto. Anch'io l'ho scaricato 2 volte e una non andava bene , poi con la seconda tutto aposto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
raoh
Ci sono controindicazioni se insieme alla M8 utilizzo le PA GAPPS ? In particolare il pacchetto full che va anche ad eliminare il browser stock, messaggi etc.
Non ci sono problemi. Io li utilizzo da un bel po e non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno può gentilmente dirmi l'audio com'è? grazieeee
-
leggo che qualche utente ha problemi con la fotocamera, qualcuno si qualcuno no, come avete risolto?
-
Quote:
Genio98
leggo che qualche utente ha problemi con la fotocamera, qualcuno si qualcuno no, come avete risolto?
Facendo installazioni pulite non si hanno problemi nella maggior parte dei casi...