Visualizzazione stampabile
-
installazione pulita M8:
- system.ui crasha quando applico un tema
- fotocamera si blocca al secondo video se ne registro due di fila senza uscire dall'applicazione
- la riproduzione di file video parte da 0 per la parte audio e da 10 secondi per la parte video, riproducendo, per i primi 10 secondi, un fermo immagine del 1° fotogramma del 10imo secondo in avanti. Questo con qualsiasi player io utilizzi. Il problema si verifica anche spostandosi manualmente avanti o indietro durante la riproduzione, cambiando la ripartenza della parte audio/video in funzione di dove si posiziona il cursore.
-
Siccome prima non si potevano salvare i numeri sulla sim ora hanno risolto o ancora lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cianetto
installazione pulita M8:
- fotocamera si blocca al secondo video se ne registro due di fila senza uscire dall'applicazione
- la riproduzione di file video parte da 0 per la parte audio e da 10 secondi per la parte video, riproducendo, per i primi 10 secondi, un fermo immagine del 1° fotogramma del 10imo secondo in avanti. Questo con qualsiasi player io utilizzi. Il problema si verifica anche spostandosi manualmente avanti o indietro durante la riproduzione, cambiando la ripartenza della parte audio/video in funzione di dove si posiziona il cursore.
Posso sapere che intendi per installazione pulita? :) io non riscontro nessuno di questi problemi
-
Quote:
cianetto
installazione pulita M8:
Allora facendo installazione pulita a me dava solo il problema della fotocamera ! Ad ogni modo ho fatto installazione pulita della m7 e non riscontro alcun bug (avendo flashato il fix della fotocamera il cui link č presente in prima pagina), o almeno solo qualcuno quando si inviano video pesanti si whatsapp ! Adesso sta girando in runtime art e va alla grande !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rigs
Posso sapere che intendi per installazione pulita? :) io non riscontro nessuno di questi problemi
Neanche il problema alla fotocamera ?
-
Per ora no, fortunatamente
-
Quote:
mimmiax
Allora facendo installazione pulita a me dava solo il problema della fotocamera ! Ad ogni modo ho fatto installazione pulita della m7 e non riscontro alcun bug (avendo flashato il fix della fotocamera il cui link č presente in prima pagina), o almeno solo qualcuno quando si inviano video pesanti si whatsapp ! Adesso sta girando in runtime art e va alla grande !
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cioč art gira bene con tutte le app? Ti trovi meglio con dalvik o con art?
-
Ciao a tutti, ho un problemino: ho messo la recovery philz per poter aggiornare con cyandelta, ma quando seleziono lo zip dall'applicazione quest'ultima va in crash. Ho la nightly del 4/7 e ho scaricato lo zip di oggi.
-
Quote:
Genio98
Cioč art gira bene con tutte le app? Ti trovi meglio con dalvik o con art?
Non so dirti di tutte le app, ma di sicuro con quelle piu utilizzate funziona. ( esempio whatsapp, ubersync, le app google, instagram, ecc ecc funziona tutto ! ) Unica cosa, se usi xposed e vari moduli nn vanno su art ! O meglio se vuoi fare passaggio ad art con xposed non te lo fa fare oppure lp fa ma torna in dalvik nel migiore dei casi si blocca tutto nel peggiore ! ;)
-
Quote:
Rigs
wipe data - wipe cache - wipe dalvik - format system
Installazione rom
Installazione gapps
Riavvio
Piccola nota, la maggior parte dei problemi si risolve installando la nightly, tranne la fotocamera e la riproduzione dei video.