Visualizzazione stampabile
-
Sapete se ora si posso salvare i numeri sulla Sim? Ho installato un pò di tempo fà "Copy to SIM Card" ma neanche con questa mi faceva salvare i numeri... Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Sapete se ora si posso salvare i numeri sulla Sim? Ho installato un pò di tempo fà "Copy to SIM Card" ma neanche con questa mi faceva salvare i numeri... Soluzioni?
La soluzione.migliore per avere sempre i numeri è andare su impostazioni rubrica/esporta su scheda sd, ovvero la microsd. E si crea un file .vcn
Cosi facendo ogni volta che cambi rom o perdi i numeri fai importa da scheda sd e ripristini il backup dei numeri. In quel caso i numeri sono salvati su dispositivo cosi sei sicuro che non si cancellano da soli come in molti casi (me compreso quando avevo cm11 m7)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
CriFuS3
La soluzione.migliore per avere sempre i numeri è andare su impostazioni rubrica/esporta su scheda sd, ovvero la microsd. E si crea un file .vcn
Cosi facendo ogni volta che cambi rom o perdi i numeri fai importa da scheda sd e ripristini il backup dei numeri. In quel caso i numeri sono salvati su dispositivo cosi sei sicuro che non si cancellano da soli come in molti casi (me compreso quando avevo cm11 m7)
Inviato dal mio GT-I9300
Io in impostazioni rubrica non ho la voce importa da scheda sd... Vi risulta?
-
Quote:
erdebeer
[quote name="CriFuS3" post=5849957]La soluzione.migliore per avere sempre i numeri è andare su impostazioni rubrica/esporta su scheda sd, ovvero la microsd. E si crea un file .vcn
Inviato dal mio GT-I9300
Io in impostazioni rubrica non ho la voce importa da scheda sd... Vi risulta?[/QUOTE]
Scusa ma che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9300
-
La cyanogenmod 11 snapshot ma neanche nelle nightly avevo questa funzione
-
Quote:
erdebeer
La cyanogenmod 11 snapshot ma neanche nelle nightly avevo questa funzione
Impossibile che non ce perche ce l avevo io e.lo facevo. Apri la rubrica, premi il tasto menu (se hai l s3 è il tasto touch in basso a sinistra) e da li sicuramente trovi importa/esporta
Inviato dal mio GT-I9300
-
Scusa ho sbagliato volevo dire esporta su scheda sim non c'è.. Scusa.... Però l'impostazione visualizza numeri della sim non c'è. Stavolta prima di scrivere ho guardato bene a modo:)
-
Ma invece che fare tutta questa fatica, meglio sincronizzare i contatti sul l'account Google saranno subito riscritti appena reinserite l'account su qualsiasi dispositivo Android state usando
-
Quote:
ivano949
Ma invece che fare tutta questa fatica, meglio sincronizzare i contatti sul l'account Google saranno subito riscritti appena rifare l'account su ogni dispositivo Android
Si si lo so infatti ce li ho sincronizzati anche con google.....era per capire perche non c'è l'impostazione
-
Ragazzi a chi interessa io ho un S3 e ho appena aggiornato via OTA dalla 11m7 alla m8, non avevo nessun problema prima e mi sembra che vada tutto bene arche ora... volevo chiedervi se sapete come gestire la sincronizzazione Google, dalle impostazioni posso solo scegliere cosa far sincronizzare e non in che modo (cioè se manuale o automatico e in caso di sincronizzazione automatica ogni quanto). Sapete come fare?