Visualizzazione stampabile
-
Guarda ho appena provato e non me lo fa...è strano ma hai fatto un installazione pulita cioè i vari wipe?
-
I
Quote:
Originariamente inviato da
Albi003
Ciao a tutti,sono nuovo qua nel forum!
Anch'io ho deciso di cambiare un po' il mio s3 che ultimamente mi aveva un po' stancato e passare all'interfaccia google che è migliore secondo me...Aldilà di questo,ho provato le ultime rom varie volte, le snapshot m7 e m7, le ultime nightly, tutte buone e davvero fluide ma ho sempre il solito problema,fastidiosissimo:
Quando parte o ricevo una chiamata e io mi avvicino il telefono all'orecchio per parlare, lo schermo si spegne ed è tutto ok..ma se io voglio usare la tastiera,mettere in vivavoce o comunque interagire con l'interfaccia della chiamata, il telefono va come in blocco, posso solo usarlo in orizzontale premendo il tasto home(risultato ottenuto dopo varie prove) e. anche se premo torna al tastierino numerico, mi riappare si la schermata ,ma non posso fare niente,dato che il touch risulta del tutto inutile,come se non ci fosse!
Io ho cercato in giro, ma non ho trovato nessuno con un problema simile e quindi spero che qualcuno qua possa aiutarmi, dato che lo trovo pesante come problema!
Controlla che non ci sia niente a disturbare il sensore di prossimità, tipo una pellicola o qualcosa di simile. Non è un bug 🐛 noto della rom. Anche a me funziona regolarmente come a erdebeer
-
Quote:
Lordvoldemort
A pagina 631 "mimmiax" ha fatto una mini guida.
Grazie per il suggerimento. Ho seguito quella guida e mi pare di aver migliorato considerevolmente la situazione. grazie a tutti
-
Ciao, ho aggiornato alla nightly di oggi e mi sembra vada molto meglio che l ultima snapshot m8...i problemi che avevo con il cambio di tema e i blocchi della systemUI sono spariti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate raga ma le GAPS versione 4.4.4 standard vanno bene per questa ROM????
-
Quote:
sistemia
Scusate raga ma le GAPS versione 4.4.4 standard vanno bene per questa ROM????
Si vanno bene. Però Attenzione che ti sostituiscono le app AOSP con quelle Google
-
Quote:
ivano949
Si vanno bene. Però Attenzione che ti sostituiscono le app AOSP con quelle Google
Okay grz quindi installando le minimal devrebbe andare bene ... :)
-
Quote:
sistemia
Okay grz quindi installando le minimal devrebbe andare bene ... :)
Si le minimal vanno "meglio"
-
OK Ivano operazione compiuta con successo LOL :) un ultima info... come faccio a far apparire l'icona del microfono (sintesi vocale) sulla tastiera della CaynogenMod????
grz
Edit :potrei risolvere installando (SwiftKey.apk) però preferirei usare la tastiera originale...
-
Quote:
sistemia
OK Ivano operazione compiuta con successo LOL :) un ultima info... come faccio a far apparire l'icona del microfono (sintesi vocale) sulla tastiera della CaynogenMod????
grz
Edit :potrei risolvere installando (SwiftKey.apk) però preferirei usare la tastiera originale...
Hai provato tenendo tappato l'icona impostazioni.