Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
anche io ho installato il pacchetto standard...cosa intendi per le app AOSP?
Intendo le app tipo la fotocamera, il calendario, il browser.
Alcuni pacchetti di gapps che non sono minimal, possono sostituire queste app (dipende dallo sviluppatore che ha fatto il pacchetto)
Quote:
Ryuzaki933
la batteria del telefono con la cyanogenmod 11 m8 scende parecchio in stand-by...è normale?
Controlla di avere negato alle app Google l'accesso per la geolocalizzazione e scegli come metodo di localizzazione la modalità a basso consumo
-
Quote:
ivano949
Intendo le app tipo la fotocamera, il calendario, il browser.
Alcuni pacchetti di gapps che non sono minimal, possono sostituire queste app (dipende dallo sviluppatore che ha fatto il pacchetto)
Controlla di avere negato alle app Google l'accesso per la geolocalizzazione e scegli come metodo di localizzazione la modalità a basso consumo
come si fa? devo andare in impostazioni/app?
EDIT: la geolocalizzazione io c'è l'avevo già off
-
Quote:
startrek
Al momento dell'installazione hai cambiato modem?
Oppure dopo ne hai messo uno con ril?
Se é si ne dovevi usare uno senza ril.
Ho fatto una stupidata, finita l'instalazione non andava la sim.
Allora ho provato diversi modem e diverse RIL.
NOn ho risolto nulla.
A questo punto mi sono perso perchè non so più cosa installare.
LA ROM va bene, vede la wifi ma non vede la rete telefonica.
Come ne esco? devo andare in assistenza?
-
Quote:
ginsolera
Ho fatto una stupidata, finita l'instalazione non andava la sim.
Allora ho provato diversi modem e diverse RIL.
NOn ho risolto nulla.
A questo punto mi sono perso perchè non so più cosa installare.
LA ROM va bene, vede la wifi ma non vede la rete telefonica.
Come ne esco? devo andare in assistenza?
Prova installando la stock.
Hai fatto un backup della cartella efs in precedenza?
-
Quote:
startrek
Prova installando la stock.
Hai fatto un backup della cartella efs in precedenza?
LA stupidata era quella, potrei provare a prenderla dal cel di mia moglie, ma ci tengo alla vita.
LA stock per I9300 H3G dove la trovo?
ho trovato questo ma non ne sono sicuro:
Galaxy S3 ? Android 4.3 (H3G) I9300XXUGNA5 | Galaxy Magazine
-
Ragazzi, non riesco piu a installare facebook, mi dice spazio disponibile insufficente
-
Allora io ho sempre fatto i vari wipe prima di installare le rom,quindi si, ho fatto solo installazioni pulite!
Per questo chiedo a voi,dato che è un problema poco noto ma molto fastidioso! Il telefono non ha pellicole (ormai ha 2 anni e mezzo) e non c'è niente che ostacoli il sensore...in piu mi sembra strano che in quei casi lo schermo si accenda solo in orizzontale..Dovrei provare l'ultima nightly o cosa?
-
Quote:
ginsolera
Qui trovi il link al download https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Se hai problemi per il download chiedi in quel thread.
Edit
Se hai bisogno di azzerare il counter per stare in garanzia fallo prima.
E chiedi nel thread dedicato.
-
root s3?
Quote:
Giulio1989
Ciao Drakarius, se vuoi installare la Cyanogenmod potresti seguire le istruzioni che trovi sul loro sito e non ti dovrebbe servire il root (però non ho mai provato). Io ti consiglio comunque di effettuare il root ed installare cwm per fare i vari wipe e un bel backup...
Ciao ho chiesto se ci voleva il root per l's3 perhè l'ho fatto sul s advance e per installare la rom è obbligatorio ma sulla guida per l's3 non ne parla non vorrei combinare guai...
-
Altra nota da dire su questa ROM apparte il tasto sintesi vocale sulla tastiera aosp e che non si riesce a spostare le foto dalla galleria ufficiale non c'è l'opzione sposta !