Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la nightly del 11/07 e sembra essere ok, però si riscalda un pochino ... la nightly del 12/07 lasciatela perdere, ha troppi bug.. il telefono diventa bollente, il processo system UI crasha e si blocca tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Il modem non c'entra hai fatto bene a non cambiarlo.
Meglio se parti da una stock, magari dopo un deep clean 1 jelly bean edition.
Ma come da una stock? Io ne ho passate mille. E all'epoca (gennaio) mi funziomava meglio la cm11 rispetto ad ora. :(
-
Quote:
luki87
Oddio ragazzi...(intanto rieccomi su cm11 dopo qualche mese con archidroid) mi ero dimenticato della fluidità FANTASTICA di questa ROM. Me ne andai per via della fotocamera (che ora pare risolta) però ho un problema molto invalidante.
Allora ho la nightly del 12/07 ma non riesco ne ad aprire l'app messaggi ne nessuna altra app per messaggi. Mi va in crash subito. Non mi arrivano neanche i mess. Ho fatto un mega wipe di tutto (system/data/data media/tutto) ho il boeffla e recovery phliz (una delle ultime). Cosa potrebbe essere?
L'unica cosa che non ho mai aggiornato (perché non so cosa comporta) è il modem.
Ps: ma come si fanno gli screenshots? Mica mi ricordo 😓
Prova a cancellare i dati dell'app messaggi
Quote:
Byte
Ho flashato la nightly del 11/07 e sembra essere ok, però si riscalda un pochino ... la nightly del 12/07 lasciatela perdere, ha troppi bug.. il telefono diventa bollente, il processo system UI crasha e si blocca tutto...
Io ho la nightly del 12 e non ho problemi...al primo avvio mi si bloccava in continuazione un processo con la continua comparsa del relativo popup...si risolve con un wipe cache! ;)
-
Quote:
Federicogs3
Prova a cancellare i dati dell'app messaggi
Io ho la nightly del 12 e non ho problemi...al primo avvio mi si bloccava in continuazione un processo con la continua comparsa del relativo popup...si risolve con un wipe cache! ;)
Ho provato di tutto. Cancellare i dati. Terminare. Disattivare. Wipe cache. Si e dalvik. Nulla. :(
-
Hai provato con i dati mobili attivati? Per me si scaldava troppo..
-
Quote:
luki87
Ho provato di tutto. Cancellare i dati. Terminare. Disattivare. Wipe cache. Si e dalvik. Nulla. :(
Torna alla versione del giorno 11/07
-
Come faccio? Devo ricancellare tutto?? 😱
-
Nono.. Basta che la scarichi e la flashi come hai fatto con questa.. Non perdi nulla..
-
Ah ok senza nessun wipe??
-
Fai solo un wipe cache per ripulire..