Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Siccome sto avendo parecchi problemi vorrei provare a ripristinare il kernel originale cyanogenmod, dove posso trovarlo? Adesso ho il boeffla, voglio capire se i problemi che ho dipendono da questo, e voglio evitare di flashare una rom diversa dalla M8 proprio perché voglio capire da dove proviene il problema.
Riflasha la m8 facendo i due wipe, cache e dalvik cache.
Così non perdi nulla e ti ritorna io kernel cyano.
-
ho installato il kernel boeffla 2.2 sul mio s3 con cyanogenmod 11 ieri pomeriggio...stasera quando sono andato a dormire(verso mezzanotte) il cellulare era al 51% di batteria...mi sono risvegliato alle 7:00 ed il cellulare era spento.La batteria si era consumata completamente in 7 ore di stand-by...consigli?
-
Quote:
Ryuzaki933
ho installato il kernel boeffla 2.2 sul mio s3 con cyanogenmod 11 ieri pomeriggio...stasera quando sono andato a dormire(verso mezzanotte) il cellulare era al 51% di batteria...mi sono risvegliato alle 7:00 ed il cellulare era spento.La batteria si era consumata completamente in 7 ore di stand-by...consigli?
Lo vogliamo chiedere in tutti i thread possibili?
È vietato... Aspetta con calma la risposta...
-
Salve gente
vi seguo con molto interesse giuro
ho questo spettacolare tel da 4 mesi circa..dieci gg fa ho messo su omni rom bella fluida ma la pecca era la fotocamera...
ora monto la stock con root e ripulita da me e con boeffla kernel e devo dire che va bene e non consuma
la passione per il modding è tanta come se fosse una sfida..quindi vorrei montare questa cm11 m8
dite che faccio bene?
la fotocamera come va?
ho letto dei diversi bugs c e soluzione??
grazie e scusate il papiro
-
ho la versione del 11/07.. ho solo un problema, la batteria dura poco e si riscalda facilmente, google play service mi consuma il 15% di batteria.. soluzioni?
-
Quote:
Byte
ho la versione del 11/07.. ho solo un problema, la batteria dura poco e si riscalda facilmente, google play service mi consuma il 15% di batteria.. soluzioni?
Privacy Guard (in impostazioni-privacy), abiliti le abb di sistema dal menu interno e blocchi (app per app - tenendo premuto sul nome) tutti i "risvegli" e "tieni sveglio"
-
Mi conviene passare dalla Slimkat all'ultima stabile della cm11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve ragazzi avete notizie in merito alla nightly uscita oggi??ho letto nei post indietro che qualcuno ha avuto problemi con la nightly del 12..questa di oggi la consigliate???
-
Ragazzi volevo chiedervi come va questa M8 dal punto di vista dei bug e prestazioni, grazie :)
-
Quote:
skorpion83
Riflasha la m8 facendo i due wipe, cache e dalvik cache.
Così non perdi nulla e ti ritorna io kernel cyano.
Grazie per la risposta ma avevo già risolto flashando la rom, adesso ho la rom senza fronzoli (power toggles, xposed, boeffla, applicazioni di sistema non eliminate) e la sto testando. La terrò così due giorni.