Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Si scalda normalmente, come nella stock Samsung. Non ho notato calore eccessivo, e la sto usando da più di tre quarti d'ora ininterrottamente! In più è stato corretto il bug che manda in crash la fotocamera con i video consecutivi, e sembra (dico sembra perché tre quarti d'ora è poco per dirlo) che siano stati corretti i bug che mandano in crash la UI e che freezano il cellulare. Sembra anche che sia stato corretto il bug che non faceva svegliare il cellulare dal deep sleep. Ti tengo aggiornato :)
Quote:
Byte
Ok fammi sapere perche io con la 12/07 ho avuto problemi con la batteria..
A me la 1207 funziona egregiamente senza crash e senza scaldare. I video confermo che hanno sistemato. Il crash della UI mi si presentava con il tema Flux attivo, con il tema Holo (stock cm) fila tutto liscio. Nel frattempo il tema Flux si è aggiornato dal play store, speriamo abbiano risolto :)
-
Nessuno può aiutarmi?
Ho provato anche la rom Archidroid,tutto perfetto ma sempre il solito problema durante le chiamate!
-
Ragazzi una info:
Mi avete detto di fare wipe cache\dalvik\data e format system per passare da 10.2 a 11 (m8).... ma sto format system come si fa? ho la CWM 6.0.4.7 e non trovo da nessuna parte sto comando o_O
-
Nel menù "Mount and Storage" trovi le varie voci format :)
-
E' possibile che con il kernel Archi le foto migliorano decisamente al punto di avvicinarsi a quelle con rom stock ? Se sì il kernel è compatibile con la nostra rom ? Ho letto qualcosa in proposito nel thd ArchiDroid 2.x
-
Quote:
mogio
E' possibile che con il kernel Archi le foto migliorano decisamente al punto di avvicinarsi a quelle con rom stock ? Se sì il kernel è compatibile con la nostra rom ? Ho letto qualcosa in proposito nel thd ArchiDroid 2.x
Argomento molto interessante... ma per quanto mi riguarda la vedo dura che lascio il Boeffla. Però se confermata la compatibilità un tentativo si può fare ;)
-
Ragazzi vorrei passare alla M8 ma com'è ne vale la pena? Vengo da una M5
-
Quote:
Byte
Ok fammi sapere perche io con la 12/07 ho avuto problemi con la batteria..
Dunque, ti confermo il fix dei bug più gravi. Ora la fotocamera funziona, si sveglia sempre dal deep sleep, non va in crash la UI e non scalda per nulla. Ti elenco i piccoli bug che ho notato.
- Non riesco a trasmettere la musica all'auricolare bluetooth tramite Audio Router (comodissimo per Ingress)
- Per ben tre volte Facebook si è bloccato, ma credo sia dovuto all'applicazione stessa più che alla CM. Per farlo riprendere basta terminarlo quando apparirà la finestrella
- Solo una volta c'è stato un riavvio della UI che è durato mezzo secondo, non ha causato problemi perché questo tipo di riavvio non chiude le app aperte
- Ho notato che alla pressione dei pulsanti soft touch non si ha una vibrazione secca ma due piccole vibrazioni successive, però non credo sia un bug ma una cosa voluta
Il sistema non è alterato, l'unica modifica che ho fatto è stato congelare alcune app di sistema (apollo, email, ecc).
Lo tengo così fino a pomeriggio, se continua ad andare bene flasho il kernel e ti faccio sapere.
-
Appena installata la m8 con i 3 Wipe e format system... Nessun bug riscontrato. Ma come si fa a salvare le foto sulla sd??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
è uscita una nuova nightly oggi.fra un pò la provo e vi faccio sapere come và.
EDIT: un problema che ho riscontrato è che mentre messaggiavo su whats app,all'arrivo di una notifica,l'app si è bloccata....cosa che non mi è successa mai con la M8.