Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ho sempre usato solo Nightly ma mi piacerebbe provare una Monthly!
In questo caso.... Provala :)
Se vieni sa un deep clean e la flashi con un full wipe non avrai problemi :cool:
-
volume cuffie
Sera a tutti.
Avrei bisogno di sapere come alzare parametri volume cuffie, perché nella voce <device name = "headphone"> non c'é la riga ctl name="Output Volume" .:'(
Nella cyano 10 funzionava tutto a meraviglia , ma con la cyano 11 ho alzato solo volume speaker..
Grazie.. per rispostee...o_O
-
Quote:
cris007
Sera a tutti.
Avrei bisogno di sapere come alzare parametri volume cuffie, perché nella voce <device name = "headphone"> non c'é la riga ctl name="Output Volume" .:'(
Nella cyano 10 funzionava tutto a meraviglia , ma con la cyano 11 ho alzato solo volume speaker..
Boeffla Kernel!
-
Non l'ho mai provato.
Ma possibile che non ci sia la riga da cui alzare il valore? Magari hanno cambiato la riga ctl name..con altra descrizione ?
Mi piacerebbe non installare nessun kernel.
Comunque grazie Teo593.
-
Quote:
cris007
Sera a tutti.
Penso che il valore che devi modificare è quello a metà di questo Screen http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/a7ude7u6.jpg
Headphone volume 50 portalo a 57/58 oppure più semplicemente si fa tramite kernel
-
A, pensavo anch'io, riflascio e provo a modificare la riga Headphone volume
Grazie anche a te ivano949..:rolleyes:
-
Quote:
cris007
A, pensavo anch'io, riflascio e provo a modificare la riga Headphone volume
Grazie anche a te ivano949..:rolleyes:
Confermo. "Headphone volume" é la riga corretta. Impostato da 50 a 58 e finalmente volume cuffie molto alto...
Ancora grazie..
-
Quote:
AndreaHH90
Guarda, io ho flashato il Boeffla un'oretta fa (2.4 beta1 CM11) e non so se è una coincidenza ma ho avuto altri due riavvii della UI, che come dicevo non danno per nulla fastidio. Sono così brevi e innocui che non te ne accorgi neanche che la UI ha avuto questa sorta di refresh. Quindi ti consiglierei il Boeffla, mi sono creato un mio profilo e va alla grande.
Ho appena riprovato, ne ho fatti una decina consecutivi e funziona tutto. Prova a cancellare i dati della fotocamera.
Io parlo della 14/07 addirittura adesso esce fuori il messaggio:impossibile collegarsi alla fotocamera.... Ora provo la 12/07 e vediamo un po;)
-
Quote:
erdebeer
Io parlo della 14/07 addirittura adesso esce fuori il messaggio:impossibile collegarsi alla fotocamera.... Ora provo la 12/07 e vediamo un po;)
Non saprei cosa dirti, io personalmente con la 14/07 ho risolto tutti i problemi che avevo, esclusa qualche piccolezza che ho già provveduto a segnalare al bug tracker di CyanogenMod. Bug innocui, che anche se non verranno fixati non creano affatto problemi, ma conoscendo il team verranno fixati in tempi brevi. Io sto facendo poche modifiche alla volta, così da capire da dove provengono gli errori, e per adesso non ne ho avuti. Mi manca PowerToggles e Xposed per completare l'opera, li installerò gradualmente in questi giorni.
-
Ho flashato la M8 ma ho un problema con il tasto indietro che a volte non chiude l' app in cui sono! A qualche altro succede?