La Google camera non ha l'opzione per il salvataggio su sd esterna, fino a quando non lo implementeranno.... :):):)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato alla nightly del 17 e risolto il Bug della fotocamera con i video in successione.... Testero' nei prossimi giorni il cell x vedere se tutto fila liscio...
P.s: la batteria va alla grande... 19 ore e sono al 30%...2 ore di display e tutte le sincronizzazioni attive... Good!
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 m8 nightly 17.07) usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha testato il kernel del progetto ArchiPort che sembra essere scritto ad hoc per il nostro smartphone eliminando righe di codice inutile ottimizzando quindi prestazioni e risparmio energetico?
Ciao ma secondo voi con l'avvento dell'S3 neo che monta di serie il 4.4 c'è speranza di avere la camera ufficiale anche su CM11 ?
Mi sa che in qualche maniera ho perso il root. So che da qualche parte nelle impostazioni c'era l'opzione di poter attivare/disattivare il root, ma non lo trovo più.
Qualcuno mi dice dov'è?
Anche io sarei molto curioso di sapere qualche informazione in più in merito a questo kernel,ho letto in rete che è molto efficace sulla batteria senza incidere sulle prestazioni..
Ho una domanda per i più esperti...allora ho la nightly del 17 ed ho ancora problemi con i blocchi della systemui, la mia domanda è questa,è possibile che a causare questo problema può essere causa anche la rotazione dello schermo???ho notato che molte volte quando ho la rotazione automatica e provo a mettere il telefono in modo orizzontale si blocca il systemui
Impostazioni, opzioni sviluppatore, accesso root
Potrebbe essere, in effetti quando ruolo lo schermo si ha un refresh della schermata e della status bar e quindi hai questo crash. Per caso usi qualche tema? A me va in crash (ma solo molto di rado) solo se ho un tema attivo, altrimenti nessun problema
Impostazioni, opzioni sviluppatore, accesso root
[quote name="Clipper88" post=5881864]Anche io sarei molto curioso di sapere qualche informazione in più in merito a questo kernel,ho letto in rete che è molto efficace sulla batteria senza incidere sulle prestazioni..
Ho una domanda per i più esperti...allora ho la nightly del 17 ed ho ancora problemi con i blocchi della systemui, la mia domanda è questa,è possibile che a causare questo problema può essere causa anche la rotazione dello schermo???ho notato che molte volte quando ho la rotazione automatica e provo a mettere il telefono in modo orizzontale si blocca il systemui[/QUOTE]
Potrebbe essere, in effetti quando ruolo lo schermo si ha un refresh della schermata e della status bar e quindi hai questo crash. Per caso usi qualche tema? A me va in crash (ma solo molto di rado) solo se ho un tema attivo, altrimenti nessun problema[/QUOTE]
A me tutto ok durante la rotazione...
Altro bug: i video che ricevo tramite whatsapp li vedo scattosi, mentre tutto ok per quelli girati con la fotocamera. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 m8) usando Androidiani App