CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 656 di 1206 primaprima ... 1565566066466546556566576586667067561156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,551 a 6,560 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6551
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me la fotocamera continua a bloccarsi dopo qualche video. Ho la nightly del 18

  2.  
  3. #6552
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ciao ,sto provando anch'io il tuo settaggio per boeffla sulla nightly di oggi e mi pare di consumare meno batteria..vedrò i domani. Vorrei chiederti cosa sono i moduli di xposed , sono app o cosa ...e quali sono i più utili? purtroppo non leggo benissimo l'inglese
    Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    Vi riporto il mio utilizzo con la Nightly del 17.. aggiornato ieri verso l'ora di pranzo (avevo la nightly dell'11).
    Utilizzo il tema "Herathon" completo con font diverso, Xposed Framework 2.6.1 con i seguenti moduli:

    - App Settings
    - CustomShare
    - GravityBox
    - Greenify (Donation Package)
    - MinMinGuard
    - RoamNotifyNoMore
    - StatusbarVolume
    - TabletMetrics
    - Tinted Status Bar
    - XVolume30
    - XuiMod
    - YouTube AdAway


    Inoltre ho il kernel Boeffla 2.4-beta1 con i seguenti settaggi:

    - Governor: ZZMoove - Battery
    - CPU con undervolt -75mV
    - GPU con undervolt light
    - Boeffla Sound attivo
    - Touch boost: 600MHz


    Dopo avervi elencato i settaggi posso dirvi che non ho ancora riscontrato nessun bug. Fotocamera perfetta sia in foto che in video.. non scalda assolutamente nulla nella parte bassa del telefono (dove appunto c'è il processore, pasta termica e contatto con il telaio del telefono).. neanche giocando! Bug dello sfondo assente. Oltretutto l'utilizzo della batteria è a dir poco stupendo.. in questo momento ho il 31% di batteria con un utilizzo di 12h 34m durante le quali ho avuto sempre il WiFi attivo, rete del telefono in 2G, con 4 chiamate, qualche sms, parecchio utilizzo di whatsapp ed ogni tanto facebook, 20-30 minuti di gioco... tutto questo grazie alle impostazioni di undervolt del processore e del chip grafico.

    Spero di essere stato esaustivo.. per qualsiasi domanda sulle impostazioni utilizzate o semplicemente qualche informazione in più.. potete chiedere, mi fa piacere aiutare!

  4. #6553
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    ciao ,sto provando anch'io il tuo settaggio per boeffla sulla nightly di oggi e mi pare di consumare meno batteria..vedrò i domani. Vorrei chiederti cosa sono i moduli di xposed , sono app o cosa ...e quali sono i più utili? purtroppo non leggo benissimo l'inglese
    Ciao, mi fa piacere che stai utilizzando il mio settaggio per il Boeffla.. facci sapere come ti trovi!
    Per i moduli xposed te li spiego semplicemente..

    - App Settings: Permette di configurare varie cose per ogni app, come per esempio i DPI, la grandezza del font, la risoluzione, la lingua, i permessi, il fullscreen, ecc..
    - CustomShare: Questo modulo nasconde le applicazioni "inutili" quando vai a condividere qualcosa.. in poche parole, gestisci la visibilità delle app nel riquadro per condividere le cose.. guarda QUI
    - GravityBox: ..non ha spiegazioni.... comprende la maggior parte, se non tutte, le funzioni e personalizzazioni disponibili per tutte le rom.. come per esempio la statusbar, la navigationbar, lockscreen.. insomma.. devi provarlo!
    - Greenify: Viene utilizzato per freezare le app selezionate se non vengono aperte. Esempio, facebook è sempre aperto in background.. se lo selezioni su greenify, nel momento in cui non viene utilizzato.. viene congelato e quindi chiuso per poi scongelarsi nel momento della sua apertura. Pro: Molta più ram libera e molta più fluidità nel sistema. Contro: le app congelate non inviano notifiche.
    - MinMinGuard: Blocca la pubblicità a tutto schermo ed i banner delle app selezionate.
    - RoamNotifyNoMore: Elimina la notifica di roaming nel caso di internet acceso con il blocco roaming.
    - StatusbarVolume: Sposta la barra del volume sopra la statusbar.
    - TabletMetrics: Aggiunge al telefono dei valori dei tablet.. serve ad utilizzare Spo**fy senza limiti con la selezione delle tracce.. a patto della pubblicità ogni tanto. Praticamente come sul pc.
    - Tinted Status Bar: Colora la barra di stato in base all'app aperta.
    - XVolume30: Cambia gli step del volume scegliendo tra 15, 30 e 45 step.
    - XuiMod: Modulo per la gestione delle animazioni di sistema.
    - YouTube AdAway: Rimuove la pubblicità da YouTube ed il logo del canale in alto a destra durante la visualizzazione del video.


    Spero di essere stato chiaro!
    Telefono: Samsung Galaxy S3 i9300
    Android: 4.4.4
    ROM: CyanogenMod 11
    Kernel: Boeffla 2.4-beta1
    Recovery: PhilZ Touch
    Launcher: Nova Launcher Prime 3.0.2-beta4

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 9k0r8 per il post:

    albeatri (19-07-14),andrewspn (21-07-14),markcus78 (21-07-14),Vanix (19-07-14)

  6. #6554
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per risolvere le foto sgranate quando chiami un contatto?

  7. #6555
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, a distanza di diverse settimane posso dare una mia recensione (alquanto negativa) circa questa ROM. Installandola pensavo di abbandonare l'idea della scattosità della ROM stock di Samsung per ottenere un'esperienza più fluida, come le vecchie Cyanogen che ho provato, ma a quanto pare... Andrò dritto al sodo:

    - crash molteplici e vari su quasi ogni tipo di applicazione preinstallata e non. Ne menziono solo alcuni: Browser, fotocamera (più raro), Play Store, ecc..). Po ve ne sono delle altre che giustamente mi sorprendo anche io, dato che normalmente solo stabilissime: Nova Launcher (in alcune circostanze le funzionalità del doppio tap, che utilizzo tantissimo, non sono più utilizzabili e devo riavviare), Whatsapp (crash random)...ecc.

    - a volte il sistema si impunta, bloccandosi e non permettendomi di utilizzarlo per diversi secondi.

    - crash improvvisi durante l'utilizzo di Google Maps (questa mi ha spiazzato davvero!). A volte è dura rimettere Google Maps e riprogrammarlo mentre ti trovi sull'autostrada! Nell'arco di una giornata mi è capitato 3 volte. Detto tutto.

    - i video su internet spesse volte partono, l'audio funziona ma il video zero. Inoltre ho notato che si creano delle "schermate extra" nel passaggio tra un il "tap" per vedere il video sulla sua pagina di origine e quello che permette di portelo vedere a schermo intero. Questo causa dei problemi fastidiosi nel momento in cui si ritorna indietro poiché bisogna tappare più volte e spesso si esce dal browser.

    Al momento non me ne vengono degli altri, ma fatto sta che non mi sarei mai aspettato di vedere un'esperienza utente peggiorata rispetto alle vecchie versioni. Penso che a mio parare siamo passati dalla 7 (veramente ottima) alla 10 (media) e 11 (peggiore della 10). Ovviamente ragazzi, stiamo parlando di un lavoro eccellente in ogni caso, e ringrazio comunque tutti coloro che ci hanno lavorato sopra per poterlo offrire a tutti gli utenti e poterci far provare queste versione di android che mai sarebbero sbarcate sul nostro device!
    Purtroppo ho notato gli stessi bug che hai notato anche tu

    Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    il telefono è lo stesso per tutti quanti, ed è impossibile che ci sono tutti questi problemi
    Il telefono non è uguale per tutti, ogni processore supporta più o meno undervolt/overvolt/underclock/undervolt. Ciò è relativo ad un kernel, quindi parliamo anche di Cyano perché integra un kernel tutto suo, ma parliamo ovviamente anche di kernel alternativi. Con le impostazioni standard DOVREMMO avere più o meno gli stessi bug, ma col la miriade di impostazioni e variabili che vengono eseguiti dalla rom e/o kernel come possiamo affermarlo?

    Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    P.s Con il backup da recovery (chiamato nandroid backup).. salvi tutto il sistema operativo, ma non puoi ripristinare solo le app o solo i messaggi ad esempio!
    Dal nandroid backup si possono ripristinare anche le singole app, esiste un'apposita funzione di Titanium, ma credo che lo store sia pieno di app che riescano ad estrapolare questi elementi dal nandroid, magari evitando l'acquisto della versione pro di Titanium (che in ogni caso consiglio vivamente).
    Ultima modifica di startrek; 20-07-14 alle 15:33
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #6556
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io evito restore da backup di dati e app.... Ogni volta ripristino tutto manualmente... Una mezz'oretta di tempo persa ma sto tranquillo..

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 m8 nightly 17/07) usando Androidiani App

  9. #6557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio vivamente il Boeffla.. io ho la versione 2.4-beta1 e non ho avuto nessun problema. Scarica e flasha lo script di pulizia JB 4.3 da QUI (va bene anche per KitKat), poi flasha il kernel boeffla scaricabile da QUI. Per configurare il kernel, usa l'app ufficiale scaricabile da QUI.. facci sapere se trovi miglioramenti





    Può essere qualsiasi cosa.. prova ad impostare solo rete 3G dalle impostazioni di rete del telefono.
    Ma io devo per forza ritornare alla JB per lo script oppure posso farlo da ROM cyano direttamente? Un altra cosa se io volessi provare per una settimana il boeffla, ripristinando un nandroid backup da CWM ripristino anche il kernel?(se non mi dovesse piacere)

  10. #6558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per installare xposed su CM11 si usa la procedura normale? Cioè installo tramite apk e poi riavvio?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  11. #6559
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andriii Visualizza il messaggio
    Ma io devo per forza ritornare alla JB per lo script oppure posso farlo da ROM cyano direttamente? Un altra cosa se io volessi provare per una settimana il boeffla, ripristinando un nandroid backup da CWM ripristino anche il kernel?(se non mi dovesse piacere)
    Lo script di pulizia 4.3 puoi flasharlo direttamente con la cm11, se il kernel non ti piace puoi tornare a quello cyano semplicemente flashando la rom (la versione che hai adesso o un aggiornamento successivo) oppure anche con il nandroid backup (come hai detto tu)
    A ogni flash della cyano dovrai rimettere il Boeffla

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per installare xposed su CM11 si usa la procedura normale? Cioè installo tramite apk e poi riavvio?
    Installi l'apk xposed installer poi apri l'app e da lì installi il framework, riavvii e sei a posto. Poi devi scegliere i moduli da Installare. Se cerchi sul forum ci sono decine di discussioni che parlano di xposed
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    andriii (20-07-14)

  13. #6560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei farvi una domanda, io ho installato qualche giorno fa la cyano 11 snapshot m8 ed è andato tutto a buon fine, solo che ho notato un piccolo bug all'interno del browser stock, in pratica quando vado a caricare un qualsiasi video non mi fa vedere le immagini, mi fa solo sentire l'audio. Sapete per caso come risolvere questo problema?

Pagina 656 di 1206 primaprima ... 1565566066466546556566576586667067561156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy