Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Ivano per avere sia trebuchet che la fotocamera normale ecc bisogna flashare le gapps standard giusto? Ah e inoltre.. Avevo provato a installare cyanogenmod theme showcase ma risultava incompatibile.. Come mai? Avevo la snapshot a quel momento.. Può essere per quello? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se vuoi mantenere trebuchet e le app Cyanogen devi flashare le Minimal, con le Standard sostituisci quelle Cyanogen con le Google.
-
Ok d'accordo! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ALtri bug che ho riscontrato con la nightly del 17 luglio:
-Fotocamera va in crash se avviata tramite il pulsantino rapido di whatsapp (riavvio per risolvere)
-Volume registrazione molto alto (Distorto e gracchiante)
A tempo perso ho aggiornato alla nightly del 21... vi farò sapere se noto migliorie o anomalie...
p.s: Ma come si fa a settare la memoria di destinazione per lo foto dalla google fotocamera???!?!? Voglio che salvi le foto\video sulla sd esterna...
-
Quote:
Andy88
ALtri bug che ho riscontrato con la nightly del 17 luglio:
-Fotocamera va in crash se avviata tramite il pulsantino rapido di whatsapp (riavvio per risolvere)
-Volume registrazione molto alto (Distorto e gracchiante)
A tempo perso ho aggiornato alla nightly del 21... vi farò sapere se noto migliorie o anomalie...
p.s: Ma come si fa a settare la memoria di destinazione per lo foto dalla google fotocamera???!?!? Voglio che salvi le foto\video sulla sd esterna...
La Google Camera non può salvare le foto su SD.
-
e quindi? l'alternativa quale potrebbe essere?
-
Quote:
Andy88
e quindi? l'alternativa quale potrebbe essere?
Io utilizzo l'app di default della Cyano.
-
Quote:
stefano93
Io utilizzo l'app di default della Cyano.
che ovviamente una volta flashate le gapps non c'è più, vero? :(
-
Quote:
Andy88
C'è un metodo se non sbaglio, prova a cercare qualche pagina indietro, o aspetta qualcuno che ne sa di più, c'era da cambiare una voce in un file se mi ricordo bene.
-
Quote:
Andy88
Quote:
stefano93
C'è un metodo se non sbaglio, prova a cercare qualche pagina indietro, o aspetta qualcuno che ne sa di più, c'era da cambiare una voce in un file se mi ricordo bene.
Se serve era spiegato in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5769720
-
Ivano mi sai dire come fare per non perdere il kernel boeffla ogni volta che faccio un upgrade della ROM?