Visualizzazione stampabile
-
Io proprio ieri ho utilizzato il bluetooth...sia per inviare dati, sia per utilizzare cuffie wireless...nessun problema! Da quando ho aggiornato all'ultima snapshot perņ, spesso e volentieti, mi crasha la macchinetta fotografica, Whatsapp e la Torcia...anche a voi? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilt
Io proprio ieri ho utilizzato il bluetooth...sia per inviare dati, sia per utilizzare cuffie wireless...nessun problema! Da quando ho aggiornato all'ultima snapshot perņ, spesso e volentieti, mi crasha la macchinetta fotografica, Whatsapp e la Torcia...anche a voi? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok quindi č sempre preferibile avere una nightly che non una snapdhot (M8)...
anche io ho una M8 e non mi arrivano le notifiche audio degli sms... ho impostato tutto, ma finche non apro l'applicazione sms non le vedo!
-
Ragazzi aiutatemi il file zip della rom non si installa quale puņ essere la causa?
-
Quote:
zinzale
Ragazzi aiutatemi il file zip della rom non si installa quale puņ essere la causa?
Androidiani App
Recovery non aggiornata oppure file corrotto.
Nel primo caso aggiorna la recovery, nel secondo, riscarica il file :D
-
Scusate se continuo a chiedere la stessa cosa.. Qualcuno sa come aiutarmi con la memory card esterna?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cianetto
[quote name="zinzale" post=5900775]Ragazzi aiutatemi il file zip della rom non si installa quale puņ essere la causa?
Androidiani App
Nel primo caso aggiorna la recovery, nel secondo, riscarica il file :D[/QUOTE]
La recovery č la CWM 6.0.4.6 e il file zip dal sito originale, lo riscarico?
-
Quote:
zinzale
Nel primo caso aggiorna la recovery, nel secondo, riscarica il file :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Decisamente, magari scarica anche l'md5 e verifica, al termine del download che sia tutto ok.
-
Decisamente, magari scarica anche l'md5 e verifica, al termine del download che sia tutto ok.[/QUOTE]
ok ora provo, grazie :)
-
Quote:
cianetto
Androidiani App
Decisamente, magari scarica anche l'md5 e verifica, al termine del download che sia tutto ok.[/QUOTE]
scusa se ti riscrivo, ma non va comunque :/
E: error in /data/media/0/cm-11-20140723-NIGHTLY-i9300.zip
(status 7)
installation aborted
-
Quote:
Phanuel72
[quote name="fabrilt" post=5900651]Io proprio ieri ho utilizzato il bluetooth...sia per inviare dati, sia per utilizzare cuffie wireless...nessun problema! Da quando ho aggiornato all'ultima snapshot perņ, spesso e volentieti, mi crasha la macchinetta fotografica, Whatsapp e la Torcia...anche a voi? Come posso risolvere?
Androidiani App
Ok quindi č sempre preferibile avere una nightly che non una snapdhot (M8)...
anche io ho una M8 e non mi arrivano le notifiche audio degli sms... ho impostato tutto, ma finche non apro l'applicazione sms non le vedo![/QUOTE]
Infatti penso di reinstallare una nightly...posso tranquillamente sovrascriverla da recovery?