Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Allora il problema è della zip che hai scaricato, da dove l'hai preso? Linka
provo con la versione del giorno prima
-
Hai provato ad avviare anche se ti dice failed?
Se non va prova a scaricare una Nightly diversa
-
Quote:
ivano949
si si ho provato, ora sto scaricando quella di ieri, mo che finisce di scaricare provo, speriamo che va perchè mi sto innervosendo:O
-
Quote:
Phanuel72
scusate... quindi su cm non funziona il bluethoot?
Cavoli..e ora come faccio???
non è possibile nemmeno con un software?
eiste una rom dove il bluethoot funzioni?
Il bluetooth funziona, il problema che ho io è che non riesco a canalizzare l'audio "media" verso l'auricolare, cosa che facevo tranquillamente con la stock. Dovrei risolvere comprando un auricolare A2DP ma per adesso uso le cuffie a filo.
-
Quote:
AndreaHH90
Il bluetooth funziona, il problema che ho io è che non riesco a canalizzare l'audio "media" verso l'auricolare, cosa che facevo tranquillamente con la stock. Dovrei risolvere comprando un auricolare A2DP ma per adesso uso le cuffie a filo.
ah Ok!
io l'unica cosa che rimpiango è la qualità della telecamera (metterò un'altra camera) e di conseguenza il poterle archiviare su dropbox e i messaggi degli sms che non mi pervengono!!!
Qualcuno sa come aiutarmi?
inoltre ho letto su due forum questa affermazione: "Ricordiamo che le Milestone (o Snapshot) sono build non ancora definitive ma che contengono codice più stabile rispetto a quello delle nightly" è vero? vorrei decidermi a mattere la stock di oggi 23/07, ma sono rimasto bloccato!!!
-
Quote:
ivano949
Ho cercato di installare quella di ieri ma non va, cosa altro può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Phanuel72
ah Ok!
io l'unica cosa che rimpiango è la qualità della telecamera (metterò un'altra camera) e di conseguenza il poterle archiviare su dropbox e i messaggi degli sms che non mi pervengono!!!
Qualcuno sa come aiutarmi?
inoltre ho letto su due forum questa affermazione: "Ricordiamo che le Milestone (o Snapshot) sono build non ancora definitive ma che contengono codice più stabile rispetto a quello delle nightly" è vero? vorrei decidermi a mattere la stock di oggi 23/07, ma sono rimasto bloccato!!!
Si in teoria le snapshot dovrebbero essere più stabili ma non sempre è così. La M8 ad esempio è più buggata delle ultime Nightly
Quote:
zinzale
Ma avevi già provato il modding con altre rom?
-
Se vieni da 10.2 è necessario un full wipe, stai cambiando la base androidi da 4.3 (Jelly bean) a 4.4 (kit kat), se non lo fai avrai conflitti tra le App di sistema e i dati che ti porti appresso
Ok grazie per la risposta sempre cortese nel rispondere.. Quindi mi consigli di scaricare un applicazione per il backup e di procedere cn il full wipe ed il resto della procedura che ho detto prima va bene?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
Ok grazie per la risposta sempre cortese nel rispondere.. Quindi mi consigli di scaricare un applicazione per il backup e di procedere cn il full wipe ed il resto della procedura che ho detto prima va bene?!?!?!
Si fai il backup di tutte le app utente con Titanium (ad esempio), se ti serve il backup degli sms puoi usare SMS backup and restore. Failure anche un nandroid backup da recovery della 10.2
Poi fai un full wipe, flashi la rom, le gapps, Riavvii e rimetto tutto le tue app
-
Quote:
zinzale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me da lo stesso problema, sto cercando di aggiornare dalla nightly del 17/05/2014 :(