Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Infatti non uso quasi mai il bluetooth!
Per NFC io faccio così: da esplora risorse (o dalla galleria) mi posiziono sul video o sulla foto che voglio trasmettere, poi poggio i due telefoni di "schiena" uno sull'altro fino a che non sento una vibrazione. A quel punto sul telefono da cui devo trasmettere devo "tappare" ed infine riappoggiare i telefoni l'uno sull'altro (sempre nella loro parte posteriore)... dopo di che dovrebbe iniziare la trasmissione.
Ci ho provato ma sembra non funzionare,avrò provato una ventina di volte:mad:
Ma da quanto i banner pubblicitari invadono tatapalk?
-
Quote:
erdebeer
Ci ho provato ma sembra non funzionare,avrò provato una ventina di volte:mad:
ma la vibrazione almeno la senti quando avvicini i due dispositivi?
-
Quote:
FerrarisIV
ma la vibrazione almeno la senti quando avvicini i due dispositivi?
Si e dopo la vibrazione mi dice di tappare per avviare il trasferimento ma non va....
-
Quote:
erdebeer
Si e dopo la vibrazione mi dice di tappare per avviare il trasferimento ma non va....
quando ti dice di tappare, tu ovviamente tappi e poi devi riavvicinare nuovamente i dispositivi.. a quel punto dovrebbe partire. Magari fai una prova con un file più piccolo degli 800 mega, giusto per capire come funziona.
-
Quote:
FerrarisIV
quando ti dice di tappare, tu ovviamente tappi e poi devi riavvicinare nuovamente i dispositivi.. a quel punto dovrebbe partire. Magari fai una prova con un file più piccolo degli 800 mega, giusto per capire come funziona.
No io sinceramente li lasciavo già vicini e dopo la vibrazione tappavo....hai ragione provero prima con un file più piccolo per capire anche se funziona
-
Quote:
FerrarisIV
Infatti non uso quasi mai il bluetooth!
Per NFC io faccio così: da esplora risorse (o dalla galleria) mi posiziono sul video o sulla foto che voglio trasmettere, poi poggio i due telefoni di "schiena" uno sull'altro fino a che non sento una vibrazione. A quel punto sul telefono da cui devo trasmettere devo "tappare" ed infine riappoggiare i telefoni l'uno sull'altro (sempre nella loro parte posteriore)... dopo di che dovrebbe iniziare la trasmissione.
S Beam supporta NFC accoppiato con wifi direct, Android puro non supporta questa funzione. Quindi tu avrai Android beam, che rileverà i cellulari tramite NFC, però il trasferimento avverrà con bluetooth. Ora, non so se il team CM abbia aggiunto una funzione simile ad S Beam, in ogni caso dovrebbe essere implementata nativamente da Android L, quindi di conseguenza dal team CM. Touchwiz farà anche schifo, però alcune funzioni erano davvero molto comode, e pian pianino le stanno implementando anche su Android stock (batteria percentuale, risparmio energetico (L), tiles, Android beam con wifi (L), ecc)
-
Quote:
AndreaHH90
S Beam supporta NFC accoppiato con wifi direct, Android puro non supporta questa funzione. Quindi tu avrai Android beam, che rileverà i cellulari tramite NFC, però il trasferimento avverrà con bluetooth. Ora, non so se il team CM abbia aggiunto una funzione simile ad S Beam, in ogni caso dovrebbe essere implementata nativamente da Android L, quindi di conseguenza dal team CM. Touchwiz farà anche schifo, però alcune funzioni erano davvero molto comode, e pian pianino le stanno implementando anche su Android stock (batteria percentuale, risparmio energetico (L), tiles, Android beam con wifi (L), ecc)
Grazie della delucidazione, non sapevo tutte queste cose. In ogni caso io ho un S3 e un Nexus 7 2012. Su tutti e due ho le CM 11 (e su tutti e due tengo il Blue T. disattivato).
ps: non vedo l'ora di provare Android L, ovviamente con una bella CM 12 :P
-
scusate ragazzi, ma io sto facendo davvero fatica con questa fotocamera...ho installato mille app diverse e il fix snapshot ma nulla, i video dopo il primo non li fa, e soprattutto quelli fatti il mio pc non li riconosce! poi la qualità audio è davvero scadente...non c'e' davvero modo di risolvere ciò?
-
Ma nessuno sta provando le ultime nightly? Per sapere se è migliorato qualcosa.....
-
Quote:
erdebeer
Ma nessuno sta provando le ultime nightly? Per sapere se è migliorato qualcosa.....
vorrei sapere anch'io come vanno..son fermo a quella del 12..
per il problema di Lydser ti posso dire che varia da telefono a telefono, io ad esempio non ho il minimo problema faccio foto in sequenza poi passo ai video ne faccio più di uno poi ancora foto e va regolarmente..
posso solo chiederti se hai provato a fare un installazione pulita di una delle ultime nightly (pulita intendo wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format/system e poi installazione della rom e ancora i 3 wipe e no assolutamente format/system)