Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
Molte grazie,Lori!!!Per evitare casini...Lo zip di questa CWM lo inserisco nella memoria esterna.Poi tramite la CWM 6.0.3.3 ottenuta con il root flasho lo zip di questa.ATTENZIONE(memore di errori passati con l'S2...)Con questa recovery posso tranquillamente riavviare lasciando ANDROID 4.3(JB) per poi flashare lo zip della CM11 e le gapps,oppure rischierei un bootloop poichè sarebbe solo per KK 4.4?
-
Quote:
ettore88
Molte grazie,Lori!!!Per evitare casini...Lo zip di questa CWM lo inserisco nella memoria esterna.Poi tramite la CWM 6.0.3.3 ottenuta con il root flasho lo zip di questa.ATTENZIONE(memore di errori passati con l'S2...)Con questa recovery posso tranquillamente riavviare lasciando ANDROID 4.3(JB) per poi flashare lo zip della CM11 e le gapps,oppure rischierei un bootloop poichè sarebbe solo per KK 4.4?
Fai come hai detto non avrai nessun problema di compatibilità
-
Quindi posso tranquillamente riavviare dopo installato l'aggiornamento della CWM?
-
amici, PRO-BLE-MO-NE.
da qualche giorno ho aggiornato all nightly del 22.
nessun problema col cell, ecc. ecc. ecc.
fino a quando, stamattina la sveglia non ha suonato.
per la seconda volta questa settimana.
Uso la sveglia stock e ne imposto sempre 2 e con ripetizione per ognuna.
Allora, forse ho avuto il sonno pesante questa settimana, ma davvero non ho sentito 4 sveglie?? mi sembra strano perchè non mi è mai successo negli ultimi 3 anni..
qualcuno ha un'idea?
o un'alternativa da proporre? (lo so che ci sono tante app nello store - quale consigliate? - però non so, nel caso di un bug all'orologio per esempio o del tel che rimane in sleep (come me rotfl) senza risvegliarsi e suonare, il problema potrebbe ripresentarsi..)
gracias chicos
-
Quote:
ettore88
Quindi posso tranquillamente riavviare dopo installato l'aggiornamento della CWM?
Si se i file che hai sono giusti non c'è problema.
-
Molte grazie STAR!!!per la pazienza ed i supporto continuo!!!Tutto ok.Snapshot M8.;)Un grazie anche a Lori per le "dritte"!!!
Vi faccio una domanda riguardante la rom:perchè non vi è la presenza della barra di Google nella home?Colpa delle Gapps?
-
Quote:
ettore88
Molte grazie STAR!!!per la pazienza ed i supporto continuo!!!Tutto ok.Snapshot M8.;)Un grazie anche a Lori per le "dritte"!!!
Vi faccio una domanda riguardante la rom:perchè non vi è la presenza della barra di Google nella home?Colpa delle Gapps?
si hai messo le gapp minimal? scarica google search dal play store ;)
comunque ti sconsiglio la M8 è molto buggata ne è stato parlato molto, meglio se metti le ultime nightly
-
Quote:
LoriGS3
si hai messo le gapp minimal? scarica google search dal play store ;)
comunque ti sconsiglio la M8 è molto buggata ne è stato parlato molto, meglio se metti le ultime nightly
Ok!!!Allora domani se ho tempo installo la nightly!!!Due curiosità:visto che la partizione di sistema è decisamente capiente posso tranquillamente installare le Full Gapps...(XDA).Curiosità su Triangle Away.Ho notato che ora non è più presente.La reinstallo?Bisogna utilizzarla ogni volta che si flasha qualcosa per azzerare il "contatore"?Grazie ancora!!!;)
Per i consumi di batteria che kernel personalizzato mi consigli?
-
Quote:
ettore88
Ok!!!Allora domani se ho tempo installo la nightly!!!Due curiosità:visto che la partizione di sistema è decisamente capiente posso tranquillamente installare le Full Gapps...(XDA).Curiosità su Triangle Away.Ho notato che ora non è più presente.La reinstallo?Bisogna utilizzarla ogni volta che si flasha qualcosa per azzerare il "contatore"?Grazie ancora!!!;)
Per i consumi di batteria che kernel personalizzato mi consigli?
allora per mettere la nightly ricordati prima di fare wipe cache e dalvik, e magari anche dopo averla installata..
si metti pure la gapp complete ma ricordati che ti sostituiranno le applicazioni cyano con le stock google, fotocamera ecc..ma niente di male :D
triangle away non ti serve più, ormai hai il couter a 0 e tutte le modifiche che farai le fai con la recovery e questa non ti farà aumentare il contatore..
come kernel prima prova quello stock cyano, se non ti trovi bene prova il boeffla v2.3a che è la versione stabile molto recente
-
Perfetto!!!Grazie 1000!!!:)