Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ok!!!Allora domani se ho tempo installo la nightly!!!Due curiosità:visto che la partizione di sistema è decisamente capiente posso tranquillamente installare le Full Gapps...(XDA).Curiosità su Triangle Away.Ho notato che ora non è più presente.La reinstallo?Bisogna utilizzarla ogni volta che si flasha qualcosa per azzerare il "contatore"?Grazie ancora!!!;)
Per i consumi di batteria che kernel personalizzato mi consigli?
Ti rispondo per triangle away, se non c'è più è perché hai fatto un full wipe mettendo la rom, non c'è bisogno di tenerlo se hai azzerato.
Il bootloader ics gli impedisce di riconoscere la recovery custom quindi non aumenta, se invece fleshi con odin tutto quello che non è ufficiale ti aumenta il counter.
-
una domanda sulle gapp ce l'ho io da fare..se metto le standard è già compreso il calendar sync?
perchè so che nelle minimal è a parte
grazie :)
-
Quote:
startrek
Ti rispondo per triangle away, se non c'è più è perché hai fatto un full wipe mettendo la rom, non c'è bisogno di tenerlo se hai azzerato.
Il bootloader ics gli impedisce di riconoscere la recovery custom quindi non aumenta, se invece fleshi con odin tutto quello che non è ufficiale ti aumenta il counter.
A proposito anche Supersu non è più presente...Penso che non ci sia bisogno di installarlo?
-
Quote:
ettore88
A proposito anche Supersu non è più presente...Penso che non ci sia bisogno di installarlo?
nessun bisogno
-
Quote:
ettore88
Prova questa vedi cosa dice
https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
Edit
@LoriGS3 ti ha risposto, lui sa ;)
-
-
Quote:
LoriGS3
una domanda sulle gapp ce l'ho io da fare..se metto le standard è già compreso il calendar sync?
perchè so che nelle minimal è a parte
grazie :)
Nelle BaNkS standard è presente se non ricordo male, per controllare apri lo zip e vedi se è presente GoogleCalendarSyncAdapter.apk
Quote:
laciodrom23
amici, PRO-BLE-MO-NE.
da qualche giorno ho aggiornato all nightly del 22.
nessun problema col cell, ecc. ecc. ecc.
fino a quando, stamattina la sveglia non ha suonato.
per la seconda volta questa settimana.
Uso la sveglia stock e ne imposto sempre 2 e con ripetizione per ognuna.
Allora, forse ho avuto il sonno pesante questa settimana, ma davvero non ho sentito 4 sveglie?? mi sembra strano perchè non mi è mai successo negli ultimi 3 anni..
qualcuno ha un'idea?
o un'alternativa da proporre? (lo so che ci sono tante app nello store - quale consigliate? - però non so, nel caso di un bug all'orologio per esempio o del tel che rimane in sleep (come me rotfl) senza risvegliarsi e suonare, il problema potrebbe ripresentarsi..)
gracias chicos
Capitato anche a me settimana scorsa.....:mad: Una corsa per arrivare in tempo al lavoro.... Comunque nel mio caso è capito che mi ha crashato la systemUI al risveglio dello schermo (ho fatto delle prove da sveglio rotfl) e ho risolto cambiando il tema della rom. La totalità dei crash della systemUI mi capita solo se ho un qualche tema attivo, non so se la stessa cosa può essere successa a te
-
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Ho recentemente installato la Cyano 11.2 Snapshot M8 sul mio S3 e volevo cambiare runtime mettendo il nuovo ART dato che molte persone hanno riscontrato migliorie nelle prestazioni generali del terminale. Qualcuno di voi l'ha provato?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
laciodrom23
amici, PRO-BLE-MO-NE.
da qualche giorno ho aggiornato all nightly del 22.
nessun problema col cell, ecc. ecc. ecc.
fino a quando, stamattina la sveglia non ha suonato.
per la seconda volta questa settimana.
Uso la sveglia stock e ne imposto sempre 2 e con ripetizione per ognuna.
Allora, forse ho avuto il sonno pesante questa settimana, ma davvero non ho sentito 4 sveglie?? mi sembra strano perchè non mi è mai successo negli ultimi 3 anni..
qualcuno ha un'idea?
o un'alternativa da proporre? (lo so che ci sono tante app nello store - quale consigliate? - però non so, nel caso di un bug all'orologio per esempio o del tel che rimane in sleep (come me rotfl) senza risvegliarsi e suonare, il problema potrebbe ripresentarsi..)
gracias chicos
Mi è capitata la stessa cosa la prima volta che ho installato la cyano... Non è che per caso hai svuotato le notifiche e quindi ignorato la sveglia? Quando impostiamo la sveglia,un ora prima se non sbaglio compare nelle notifiche e se si schiaccia la annulliamo infatti c'è scritto ignora di fianco.....può essere che magari per sbaglio hai schiacciato ignora.....
-
ciao sapreste dirmi come installare samsung apps (store) su cyanogenmod 11 per s3 grazie in anticipo...