Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdebeer
Mi è capitata la stessa cosa la prima volta che ho installato la cyano... Non è che per caso hai svuotato le notifiche e quindi ignorato la sveglia? Quando impostiamo la sveglia,un ora prima se non sbaglio compare nelle notifiche e se si schiaccia la annulliamo infatti c'è scritto ignora di fianco.....può essere che magari per sbaglio hai schiacciato ignora.....
Bella domanda!Mi associo al quesito.
-
Quote:
DelioG
ciao sapreste dirmi come installare samsung apps (store) su cyanogenmod 11 per s3 grazie in anticipo...
Quote:
ettore88
Bella domanda!Mi associo al quesito.
Date uno sguardo a questo thread vi può essere utile
Samsung apps for Aosp roms - Post #1 - XDA Forum
Anche se con la 11 non vedo test
-
non funziona il link del download... :(
-
Quote:
DelioG
non funziona il link del download... :(
Mannaggia a me funziona. :bd:
Prova cambiando i dns di google.
oppure prova creando un account mega.
-
nn va mi dice pagina web non disponibile :( :( :( :( :(
grazie lo stesso :)
-
nn mi va neanche sul sito di mega per crearmi un account :(((
-
Quote:
startrek
Sì, lo avevo flashato sull'S2...Purtroppo ad ogni flash di un aggiornamento della ROM spariscono...Bisogna procedere al nuovo flash del market Samsung.Non ho mai capito il perché...
-
Quote:
ettore88
Sì, lo avevo flashato sull'S2...Purtroppo ad ogni flash di un aggiornamento della ROM spariscono...Bisogna procedere al nuovo flash del market Samsung.Non ho mai capito il perché...
Perché saranno installate come app di sistema e a ogni aggiornamento il /system viene formattato e riscritto. C'è la soluzione per mantenerle, devi creare un file formato sh ad hoc da inserire nella cartella addon.d
-
Quote:
ivano949
Perché saranno installate come app di sistema e a ogni aggiornamento il /system viene formattato e riscritto. C'è la soluzione per mantenerle, devi creare un file formato sh ad hoc da inserire nella cartella addon.d
Ciao Ivano!!!Intendi uno script?
-
quindi come dovrei fare per installare samsung apps ?
e come faccio ad installare di nuovo tutti gli aggiornamenti ?
scusate non capisco molto di queste cose ... XD