Ciao ragazzi, ieri ho messo la CM sul mio s3, va tutto bene! solo che quando cerco di caricare il telefono da spento non carica, anzi , non va l'animazione della batteria e lo schermo rimane sempre acceso..è normale??
Ciao ragazzi, ieri ho messo la CM sul mio s3, va tutto bene! solo che quando cerco di caricare il telefono da spento non carica, anzi , non va l'animazione della batteria e lo schermo rimane sempre acceso..è normale??
Si è un bug noto della CM 11, prova a flashare l'archikernel per la cyano, c'è il thread qua in sezione e vedi se risolvi. Io al momento ho una rom basata sulla CM 11 con archikernel e non ho questo problema![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
ZzMaTTiazZ (26-07-14)
appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere
Edit: non riesco a trovare il link del kernel, riesci gentilmente a passarmelo?
Ultima modifica di ZzMaTTiazZ; 26-07-14 alle 09:46
Ragazzi ma a voi funziona OK GOOGLE!
Io ho istallato la rom c11 del 25/07, ma non funziona più... sapete se in qualche c11 antecedente funzionava?
Grazie
Phanuel72 (26-07-14)
Spoiler:
ZzMaTTiazZ (26-07-14)
è possibile installare svoice sulla cm 11
Purtroppo no, funziona solo su ROM Samsung, la Cyano è una AOSP e come tale non è compatibile con SVoice...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
[QUOTE=albeatri;5910896]Si sono cosciente che perdo tutto in memoria solo che so che alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi anche con il bluetooth ed avendo un fitbit flex volevo sapere un po sulla stabilità della ROM.Come batteria credo che installando Boeffla Kernel dovrei essere tranquillo, inoltre non mi avete risposto per quanto concerne la micro SD e le applicazioni .Possibile che non esiste un metodo che faccia spostare le app su SD come sulla 4.3 stock????