CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 1206 primaprima ... 1295295796196276286296306316396797291129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6281
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ma invece che fare tutta questa fatica, meglio sincronizzare i contatti sul l'account Google saranno subito riscritti appena rifare l'account su ogni dispositivo Android
    Si si lo so infatti ce li ho sincronizzati anche con google.....era per capire perche non c'è l'impostazione

  2.  
  3. #6282
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a chi interessa io ho un S3 e ho appena aggiornato via OTA dalla 11m7 alla m8, non avevo nessun problema prima e mi sembra che vada tutto bene arche ora... volevo chiedervi se sapete come gestire la sincronizzazione Google, dalle impostazioni posso solo scegliere cosa far sincronizzare e non in che modo (cioè se manuale o automatico e in caso di sincronizzazione automatica ogni quanto). Sapete come fare?

  4. #6283
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni google nel menu delle app e scegli da li cosa sincronizzare

  5. #6284
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sisi cosa sincronizzare ci sono riuscito, il problema è ogni quanto sincronizzare

  6. #6285
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho in automatico....al limite puoi disattivare la sincronizzazione e ogni tanto farla tu in manuale non lo so tipo una volta al giorno...dipende cosa devi sincronizzare

  7. #6286
    Androidiano L'avatar di markcus78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao cari... Aggiornato alla M8...non mi fa più entrare nel menu impostazioni.... A qualcun altro lo ha fatto???

  8. #6287
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come consiglio cerchiamo di riportare solo bugs che si hanno solo se si è fatto un flash pulito ! Per pultio intendo flash solo dopo aver effettuato tutti i wipe da nightly e wipe cache e dalvik da m7... Nn si capisce piu nulla ! Riassumo il tutto:
    UNICO EVENTUALE BUG PER CHI HA FATTO INSTALLAZIONE PULITA DELLA M8 È LA FOTOCAMERA CHE CRASHA !

    PER TUTTI GLI ALTRI BUGS, ESCONO FUORI SOLO SE NN SI È FATTA INSTALLAZIONE PULITA !

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mimmiax; 10-07-14 alle 16:13

  9. #6288
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markcus78 Visualizza il messaggio
    Ciao cari... Aggiornato alla M8...non mi fa più entrare nel menu impostazioni.... A qualcun altro lo ha fatto???
    Fai così.. apri impostazioni e crasherà, dopodiché apri le app recenti e, tenendo premuto sull'app delle impostazioni, apri le informazioni app. Da qui cancella i dati e la cache e prova a riaprire le impostazioni!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 9k0r8 per il post:

    markcus78 (10-07-14)

  11. #6289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a chi interessa io ho un S3 e ho appena aggiornato via OTA dalla 11m7 alla m8, non avevo nessun problema prima e mi sembra che vada tutto bene arche ora... volevo chiedervi se sapete come gestire la sincronizzazione Google, dalle impostazioni posso solo scegliere cosa far sincronizzare e non in che modo (cioè se manuale o automatico e in caso di sincronizzazione automatica ogni quanto). Sapete come fare?
    Tutto bene intendi anche fotocamera no bug ??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #6290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non l'ho usata molto per ora, comunque si avvia bene anche attraverso schermata di blocco e le foto le scatta... Non ho provato a smanettare con le impostazioni però


    Edit
    Aggiungo che rispetto alla m7 ora funziona anche l'indicatore di connessione ad internet, cioè sulla barra di stato compare 3g, H, H+ ecc
    Ultima modifica di startrek; 10-07-14 alle 16:48 - Motivo: doppio post consecutivo

Pagina 629 di 1206 primaprima ... 1295295796196276286296306316396797291129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy