Visualizzazione stampabile
-
È meglio fare i wipe e reinstallare le gapps. Fai così: recovery, wipe cache e dalvik, installi la rom, installi le gapps, reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxer
È meglio fare i wipe e reinstallare le gapps. Fai così: recovery, wipe cache e dalvik, installi la rom, installi le gapps, reboot
OK ma le app che ho installato rimangono giusto?
-
Quote:
zidane1980
[quote name="Daxer" post=5915641]È meglio fare i wipe e reinstallare le gapps. Fai così: recovery, wipe cache e dalvik, installi la rom, installi le gapps, reboot
OK ma le app che ho installato rimangono giusto?[/QUOTE]
Si, non perdi nulla. Fai solo wipe cache e wipe dalvik cache
-
Appena fatto.....ho provato subito la fotocamera e pare funzionare a dovere....solo che e cambiata l'icona e alcune funzioni dalla build 11...mi confermate questo?
-
Se è cambiata io non ci ho fatto caso, non la uso molto
-
Salve,
mi occorrerebbe un informazione:
vedo che spesso sul sito dell cyano ogni giorno ci sono nuove versioni. Non riesco a trovare un log che spieghi cosa sia stato migliorato da una versione all'altra.
Esiste qualcosa del genere?
Grazie
-
è possibile creare dei temi per la cm 11 ?
-
Quote:
Phanuel72
Salve,
mi occorrerebbe un informazione:
vedo che spesso sul sito dell cyano ogni giorno ci sono nuove versioni. Non riesco a trovare un log che spieghi cosa sia stato migliorato da una versione all'altra.
Esiste qualcosa del genere?
Grazie
Su telefono alla voce aggiornamento cyanogenmod se invece che cliccare la freccia che fa partire il download clicca sul nome della Nightly ti si apre il Changelog
Quote:
milonee
è possibile creare dei temi per la cm 11 ?
Trovi un tutorial qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2789194
-
Quote:
ivano949
Su telefono alla voce aggiornamento cyanogenmod se invece che cliccare la freccia che fa partire il download clicca sul nome della Nightly ti si apre il Changelog [/url]
OK questo lo so!
Se volessi vedere i vari log, non posso mica istallare tutte le versioni sul cellulare?
non c'è altro modo?
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
OK questo lo so!
Se volessi vedere i vari log, non posso mica istallare tutte le versioni sul cellulare?
non c'è altro modo?
Grazie
E chi ha detto che devi installarle per vederlo? Lo leggi e poi decidi