Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertrack
Io ho problemi su YouTube, non si vedono i video, o almeno si vedono la prima volta dopo avviato il telefono, dopo anche forzando la chiusura o cancellando i dati il video non parte e YouTube va in crash
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a cancellare cache/dati dell'applicazione...
-
Io quando flesho la nightly del 27 mi dice installation aborted, perchè? Ho la Clockworkmod Philz Touch 6.0.5.0 e provengo dalla cm 10.2.
Prima di flesharla faccio wipe data, cache, dalvik, format system e preload però quando vado a fleshare lo zip mi dice installation aborted.
-
Quote:
CosimoC
Io quando flesho la nightly del 27 mi dice installation aborted, perchè? Ho la Clockworkmod Philz Touch 6.0.5.0 e provengo dalla cm 10.2.
Prima di flesharla faccio wipe data, cache, dalvik, format system e preload però quando vado a fleshare lo zip mi dice installation aborted.
prova a cambiare recovery, io non ho avuto problemi con la TWRP 2.7.1
-
Quote:
CosimoC
Devi usare l'ultima versione della Philz (non so se è quella che hai tu ma mi pare di no...) oppure una che 6.0.4.4 o superiore o la twrp 2.7.0.0
-
Quote:
laciodrom23
prova a cambiare recovery, io non ho avuto problemi con la TWRP 2.7.1
Scarico lo zip e la flesho da recovery?
-
Quote:
CosimoC
Scarico lo zip e la flesho da recovery?
yes, dovresti ritrovartela poi al riavvio
-
Sisi dati e cache di YouTube cancellate ma il problema persiste
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
laciodrom23
yes, dovresti ritrovartela poi al riavvio
Niente da fare, anche con la TWRP 2.7.1 mi esce scritto failed. Forse ho sbagliato a scaricare la rom...
-
[quote name="CosimoC" post=5918499]
Niente da fare, anche con la TWRP 2.7.1 mi esce scritto failed. Forse ho sbagliato a scaricare la rom...[/QUOTE]
È possibile che il pacchetto sia corrotto, magari a causa di un download interrotto. Prova a riscaricarlo, magari controllando la md5sum.
-
Quote:
CosimoC
Niente da fare, anche con la TWRP 2.7.1 mi esce scritto failed. Forse ho sbagliato a scaricare la rom...
Io ho appena flashato la nightly del 27, e nessun problema con la TWRP 2.7.1
Se ti da il problema con quella del 27, vuol dire che c'è stato un errore durante il download. :)