Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la Cyanogenmod 11, ho scelto come lingua l' italiano però vorrei la possibilità di avere più di una lingua fra le tastiere. Con Android 4.3 ufficiale bastava andare dalle impostazioni e poi scorrere il dito sulla barra spaziatrice per cambiare lingua. Come dovrei fare adesso per impostare due lingue?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-ignotus-
Ho installato la Cyanogenmod 11, ho scelto come lingua l' italiano però vorrei la possibilità di avere più di una lingua fra le tastiere. Con Android 4.3 ufficiale bastava andare dalle impostazioni e poi scorrere il dito sulla barra spaziatrice per cambiare lingua. Come dovrei fare adesso per impostare due lingue?
Impostazioni, lingua e immissione, clicca sulle impostazioni della tastiera AOSP, lingue comandi scegli le lingue che vuoi abilitare. Mentre scrivi tieni tappato sulla barra spaziatrice per passare da una lingua alla altra
-
Quote:
ivano949
Impostazioni, lingua e immissione, clicca sulle impostazioni della tastiera AOSP, lingue comandi scegli le lingue che vuoi abilitare. Mentre scrivi tieni tappato sulla barra spaziatrice per passare da una lingua alla altra
Grazie, ci sono riuscito.
Per quanto riguarda Flash Player, ho letto che Android 4.4 non è più compatibile con flash player, ma con la Cyanomod 11 si può installare?
-
1 allegato(i)
Sto provando l ultima cioè la 29 e ho un continuo errore....allego immagineAllegato 117452
Ho risolto è bastato riavviare.....
-
Quote:
-ignotus-
Per quanto riguarda Flash Player, ho letto che Android 4.4 non è più compatibile con flash player, ma con la Cyanomod 11 si può installare?
Esatto, Google ha rimosso il supporto al flash player con kitkat.. Potresti scaricare Dolphin Browser dal Play Store per ovviare, ha il flash integrato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Continuo a non riuscire ad aggiornare.
Qualcuno sa dove sia possibile trovare i firmware dell'installer ?
-
Salve ragazzi...
Ho preso sulla baia il cavo mhl per s3 non originale 5 Pin compreso l'adattatore 11 Pin per i nuovi smartphone.
Ho fatto tutte le prove possibili ma non funziona. Il venditore mi ha mandato un altro cavo ma non funziona.
Io monto una cyano 4.4.4.
A qualcuno di voi ha funzionato?
-
Quote:
nunzio.ct
Salve ragazzi...
Ho preso sulla baia il cavo mhl per s3 non originale 5 Pin compreso l'adattatore 11 Pin per i nuovi smartphone.
Ho fatto tutte le prove possibili ma non funziona. Il venditore mi ha mandato un altro cavo ma non funziona.
Io monto una cyano 4.4.4.
A qualcuno di voi ha funzionato?
Risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5924911
e qui se ne parla
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4752653
-
Ragazzi se estraggo l'apk del lettore musicale samsung e lo metto sulla cyano questo mi funziona o è incompatibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nightly del 26 2/3 crash UI al giorno, alcune app che utilizzano la fotocamera la fanno crashare e mi tocca riavviare.... Come sono le ultime nightly?