Si, non so per il libart.so che va messo solo se si usa ART, per mettere il boeffla o qualsiasi altra cosa da recovery dopo aver messo la nightly lo fa cyano delta in automatico
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/y2a3atar.jpg
Visualizzazione stampabile
Si, non so per il libart.so che va messo solo se si usa ART, per mettere il boeffla o qualsiasi altra cosa da recovery dopo aver messo la nightly lo fa cyano delta in automatico
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/y2a3atar.jpg
Devi abilitare es gestore file come root file manager pigiando il pulsante menù e poi andando in sezione strumenti http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/u3emugyh.jpg
E mettendo on poi a regola dovresti spostare tutto ;)
Magari qualcuno l'ha fatto... Avete mica uno zip delle suonerie touchwiz dell's3? Alcune mi piacevano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dopo aver scaricato l' update da CMupdate clicca l' omino cyanogen e fa tutto da solo!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi funziona benissimo l ultima nightly del 17! Solo la temasek ha qualche personalizzazione in più... Mi sa che la rimetto, scusate voi avete trovato bei temi per la cm11 io pochissimi ancora.. :(
Concordo, anche a me la nightly di ieri va bene...
Ho trovato un thread su xda...
Giorno.. impostare come directory nella fotocamera la micro sd?
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie!
Io l'ho appena fatto ieri sera:
- prendi una rom intera e mettila nella sd (io ad esempio ho messo lo zip della wanam 7.1
- es file explorer deve essere abilitato per il root e per scrivere quindi metti "on" su root e poi lo clicchi e in monta in lettura/scrittura selezioni rw in system
- apri il file zip della rom, in system cerchi l cartella /media, li ci sono tutte le suonerie e i toni.
- entri i quella che ti serve e poi con la selezione multipla scegli quelle che ti interessano, oppure selezioni addirittura tutta la cartella media e poi in basso clicchi su estrai.
- nella finestra successiva selezioni cartella corrente e poi dai ok
- a questo punto ti troverai la cartella system con all'interno la cartella media con all'interno solo i file che hai selezionato in precedenza.
- a questo punto basta fare n semplice copia/taglia e incolla nella cartella media del system nel root.
La procedura lo testata personalmente e funziona, c'è solo un problema, quando dalle app vado a scegliere il tipo di notifica e si apre la lista per la scelta, oltre a essere magicamente apparse quelle che hai inserito, quelle che c'erano di default si sono scoppiate, ma la cosa strana è che (pensi: poco male adesso vado a cancellare quelle doppie) se vai a vedere nella cartella per cancellare manualmente vedrà che li invece compare solo un file per tipo, e non due come nella lista della scelta dei toni.
Ho provato anche a fare una ricerca nel sistema inserendo uno dei file doppi, inspiegabilmente te ne trova uno solo..
Adesso vediamo come risolvere, ho chiesto aiuto nel tread degli aiuti..
Sentite... non so se se ne è parlato ma... cosa cambia mettendo i "runtime ARM" invece che "dalvik"?
Avete link, riassunti...
THX! (se se ne è parlato... pardon me lo sono perso nelle 51 pagine (certe cose dovrebbero essere riportate nelle prime pagine mano a mano che saltano fuori... io lo facevo con CM7 ;)))
No.. ho solo flashato la rom dalla 10.2..
come dovrei fare? flashare questo "pacchetto" ma dove posso trovarlo?
Grazie..
P.S. Non ho nessun problema ne nessun tipo di crash con la fotocamera..
Uscita Nightly (e anche kernel BOEFFLA) :D
Grazie! Io ho trovato il lavoro già fatto su un thread di xda... C'era uno zip già pronto che ho estratto nella cartella media del telefono... Funzionano e non le ho doppie...
Nightly del 18 CHANGELOG:
Since Tue Dec 17 13:21:45 UTC 2013
external/koush/ion
•*72f0f6a Fix translation/cropping?
•*de2f44a Add test around issue #96
•*eb9873d Fix upload progress bars.
•*44bcd66 Merge pull request #121 from hborders/ion-test_res_dir
•*e2264f7 Add custom parser feature
•*42ca35f Merge remote-tracking branch 'koush/master' into cm-11.0
•*8d1661a Do not use VideoLoader prior to SDK Version 12.
•*d95bdf9 Revert "Revert "Add VideoLoader.""
•*2389891 Revert "Add VideoLoader."
•*27f6bfc Add VideoLoader.
•*8bb9729 Merge pull request #122 from hborders/ant_build_instructions_ANDROID_HOME
•*85c9017 Use an empty .gitignore for required directories.
•*279bad1 Typo. Sorry.
•*0609676 Clean up loading of error resource.
•*a8869b2 Merge pull request #113 from soundrop/fix/drawable-instrinsics-query
•*d7e8c6e Added hidden empty file so that res will be created on checkout.
•*80a1596 Merge pull request #120 from hborders/eclipse_instructions
•*f8cd3f1 Merge pull request #119 from hborders/ant_build_instructions_ANDROID_HOME
•*2420fb4 Added instructions for Eclipse setup.
•*a8f2ed8 Improved ant build instructions.
frameworks/av
•*cf8d8ab Merge "Increase kFastTrackMultiplier from 1 to 2" into cm-11.0
frameworks/base
•*d57ac56 Fix ResTable_config::CONFIG_* typo (MCC vs MNC)
•*dc35b02 Merge "systemui: Use the same color for circle battery than clock color" into cm-11.0
•*d9dc0d7 Merge "systemui: Fix hidden battery icon style" into cm-11.0
•*d3c0b77 Merge "systemui: fix circle battery percentage alignment for low dpi devices" into cm-11.0
•*b0fde04 BatteryService: Restore the original parcel order
•*0094b1e Merge "SystemUI: Forward port Statusbar Clock and Date actions" into cm-11.0
•*c5510b1 SystemUI: Forward port Statusbar Clock and Date actions
•*39c8d15 systemui: Use the same color for circle battery than clock color
•*563e864 Merge "base: added national roaming info for Pepephone in Spain" into cm-11.0
frameworks/native
•*d7065ba BatteryService: Restore the original parcel order
hardware/qcom/audio-caf
•*ae3ac46 legacy/msm8660: fix VoIP in call audio transmission
packages/apps/CMFileManager
•*b478f38 Save scrolling position and restore it when going back
packages/apps/CMWallpapers
•*48b09af Update wallpaper app UI
packages/apps/Mms
•*86387d4 Mms: Option to delay SMS Sending
packages/apps/Settings
•*f85ae18 Merge "Add option for switching between UMS and MTP/PTP mode. (2/2)" into cm-11.0
•*082170e Merge "Settings: Add missing up navigation in menus" into cm-11.0
•*dc60337 Add option for switching between UMS and MTP/PTP mode. (2/2)
packages/services/Telephony
•*77273f6 Telephony: Dismissable voicemail notifications
vendor/cm
•*07e8f87 Merge "Fix custom unofficial build tags" into cm-11.0
•*e5d12df Merge "Add CM Legal (1 of 2)" into cm-11.0
•*3bf9ba8 Fix custom unofficial build tags
vendor/lge
•*2f37cf0 v500: Updated camera and sensor blobs
Ottimo allora lo faccio pure io, perché stamattina dopo il flash dell'aggiornamento con cyandelta tutto è tornato come prima, niente più doppie :thumbup: ma anche niente più quelle che ho inserito io :mad:
Probabilmente il procedimento che ho fatto io prima funziona solo per le non Nigtly.
Vado a scaricarmi il file zip su xda.
Posta il link per tutti :D
ATTENZIONE: col BOEFFLA di oggi (ma fatto PRIMA della nightly) ho ancora un problema con la batteria... segna fisso 1% e le impostazioni sono sparite... ora prove senza boeffla!
EDIT: dopo 4 flash vari conferma: col BOEFFLA di oggi si rompe di nuovo la batteria :D
Con il telefono in standby premendo il tasto home fa vedere le app aperte di recente, invece di risvegliare soltanto il telefono...c'è modo di risolvere?
Allora, ho delle news semi-OT ma visto che se ne parla...:
pare che il team cyano abbia fatto un revert (tornati indietro con una parte dei sorgenti) quindi il BOEFFLA beta5 e beta6 ha i problemi della batteria mentre il beta4 pare funzioni...
EDIT: il mitico Lord Boeffla mi ha detto (vabbeh l'ha detto a tutti ma rispondendo a me) che sta scaricando la nightly e quindi...)
Ecco qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1663591
Tra i tanti link ce n'è uno che funziona...
A me non lo ha mai fatto... Io aggiorno con Cyandelta e faccio sempre wipe cache e dalvik... Forse influisce... Tra l'altro uso ART...
Hai risolto col boeffla beta 4?
Ragazzi stavo per rispondere ad una discussione e mi ha appena perso il segnale... A voi lo fa?? Mi ha perso sia 2/3G ... Ho Tim...
La pensiamo allo stesso modo vedo!;)
Al3x hanno aggiornato io boeffla beta 6 con il fix per la batteria! Basta riscaricarlo
Sono andato nella discussione di xda dove hai scritto con "lord boeffla"
Ahah siamo gemelli e telepatici...ora settimo la GPU! ;)
Stavo per chiedere a te...io, quando potevamo all'inizio, alzavo solo l'ultima frequenza da 533 a 600mhz
Davo anche un "+" al voltaggio ai 600 mhz, ma adesso vedo che già di base (reset) segna più di com'era una volta quindi non lo tocco il voltaggio e vedo che risultati ottengo (ho zzmoove optimal con CPU a 1600 e UV -50mV)
RISULTATO deludente...non è cambiato nulla con i 600mhz in GPU: circa 20700