Con la M9 non si avvia la fotocamera...impossibile collegarsi alla fotocamera..come risolvo?
Visualizzazione stampabile
Con la M9 non si avvia la fotocamera...impossibile collegarsi alla fotocamera..come risolvo?
Ragazzi ho la snapshot m8 con recovery clockworkmod 6.0.4.8, come mai non riesce a installarmela? La recovery non va bene?
Anche a me ragazzi con l'aggiornamento da impostazioni sistema al riavvio non riesce ad installare...ho quindi provato a scaricare il pacchetto dal sito cyano e installare da recovery ma non riesce nemmeno così...
Sulla m9 funziona la fotocamera o ci sono sempre problemi? Le ultime nightly a me non ne danno, volevo sapere se conviene tornare ad una monthly
Wipe cache e dalvik da m8 ma non installa comunque sia da recovery che da impostazioni...consigli? Factory reset forse? Può servire? Ho sempre aggiornato senza problemi, stavolta non mi riesce proprio...uff...
Ragazzi ho un problema con questa rom, non capisco se sia il boeffla o il .zip della tastiera di android L che uso ma dopo qualche giorno di utilizzo mi scompare di continuo la tastiera e non mi va più il tasto indietro. Anche se disinstallo la tastiera e aggiorno la CM continua. Adesso ho reinstallato la rom lasciandola com' è sembra funzionare ma ho paura a flashare il kernel. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?