Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
apri apollo e fai uno swipe verso sinistra e trovi l'elenco delle canzoni, li ci sono tutti gli mp3 .. io lo uso sempre non ho mai avuto problemi l'aggiornamento è istantaneo ;)
Ciao Lori, quando apro Apollo facendo swipe a destra o sinistra cambio menu passando ad esempio dal menu "canzoni" a quello "artisti" oppure "playlist". In quest'ultimo menù trovo che una delle varie Playlist si chiama "Brani aggiunti di recente", se però aggiungo nuove canzoni in questa Playlist non compaiono. Inoltre le nuove canzoni aggiunte non compaiono neanche negli altri menù, se non dopo aver riavviato il telefono!
-
Quote:
Giulio1989
Ciao Lori, quando apro Apollo facendo swipe a destra o sinistra cambio menu passando ad esempio dal menu "canzoni" a quello "artisti" oppure "playlist". In quest'ultimo menù trovo che una delle varie Playlist si chiama "Brani aggiunti di recente", se però aggiungo nuove canzoni in questa Playlist non compaiono. Inoltre le nuove canzoni aggiunte non compaiono neanche negli altri menù, se non dopo aver riavviato il telefono!
mmm davvero strano, io metto le canzoni nella sd esterna e le ritrovo subito in apollo...e un menu per fare il rescan degli mp3 non lo vedo.. :/
-
Quote:
LoriGS3
mmm davvero strano, io metto le canzoni nella sd esterna e le ritrovo subito in apollo...e un menu per fare il rescan degli mp3 non lo vedo.. :/
Esatto, normalmente dovrei ritrovare in automatico le nuove canzoni in Apollo... Però per qualche motivo "l'aggiornamento" delle playlist avviene solo se riavvio il telefono
-
Sera a tutti... Sto impazzendo a cercare dove sono le impostazioni per trebuchet e non le trovo... Chi mi indica la via?
Quote:
Giulio1989
Esatto, normalmente dovrei ritrovare in automatico le nuove canzoni in Apollo... Però per qualche motivo "l'aggiornamento" delle playlist avviene solo se riavvio il telefono
Avevo lo stesso problema con le foto nella galleria... Se aspetti un po' poi arrivano anche i tuoi mp3, oppure ne apri uno con il browser e poi li trovi anche in apollo
-
Quote:
legaremilano
Sera a tutti... Sto impazzendo a cercare dove sono le impostazioni per trebuchet e non le trovo... Chi mi indica la via?
nella home premi il tasto basso a sinistra .. di fianco a quello fisico, e dopo i tre piccoli puntini che compaiono..li ci sono tutte le impostazioni del launcher
-
Quote:
DAVIDECOSI
Ciao a tutti,
volevo sapere se si era risolto il problema della SD che non viene ne riconosciuta ne montata. e se si, come si fa?
Grazie in anticipo.
RISOLTO
il problema era l'SD formattata male
-
Ma prima di installare devo fare il root? (Non so se è la sezione adatta per questa domanda, se non lo è mi perdonerete?)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lisetto
Ma prima di installare devo fare il root? (Non so se è la sezione adatta per questa domanda, se non lo è mi perdonerete?)
Inviato dal mio GT-I9300
Il root in sé stesso non è necessario, ti serve una recovery modificata che però di solito si mette contestualmente al Root.
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
Halliwel888
Ragazzi ho la snapshot m8 con recovery clockworkmod 6.0.4.8, come mai non riesce a installarmela? La recovery non va bene?
Nessuno che può darmi un consiglio? Anche perchè molti altri non sono riusciti a installarla!
-
Quote:
Halliwel888
Nessuno che può darmi un consiglio? Anche perchè molti altri non sono riusciti a installarla!
Devi aggiornare all'ultima recovery tipo io ho usato la cwm 6 mi sembra